domenica 14 ottobre 2012

Un PAVIA CALCIO incerottato aspetta il Carpi. KO ANCHE KOVACSIK! ROSELLI LANCIA POMPILLIO





di Alessandro Iraci

Non c'è pace in questa settimana per il Pavia Calcio. La lista degli indisponibili continua ad allungarsi e quella di questo pomeriggio contro il Carpi si presenta davvero come la più difficile delle sfide. Ultimo a dare forfait in casa azzurra è Adam Kovacsik. Il numero uno ungherese, protagonista di un grande avvio di stagione, starà a riposo una decina di giorni. Al suo posto il vice Teodorani, all'esordio in campionato.

Qui Pavia - Interminabile davvero la lista di coloro i quali non saranno della partita quest'oggi. Oltre agli squalificati Cesca (ha ancora un turno da scontare), Statella e D'Orsi (espulsi nella gara di sette giorni fa a Monza contro la Tritium), Roselli deve far fronte anche a due altre pesantissime assenze. La prima è quella di Kovacsik, che, ha riportato una lesione muscolare in allenamento, e Meregalli, il cui problema alla spalla lo terrà fuori oltre due mesi, oltre al lungo degente Scampini, che in settimana ha proseguito la fisioterapia. Per questo, un Pavia con tanti cerotti, affronta oggi un avversario assai quotato come il Carpi. In porta ci sarà Teodorani, in difesa i quattro saranno Capogrosso, Fasano, che non è al meglio, Reato e Di Chiara. A centrocampo La Camera e Ferrini saranno i centrali con Lussardi e Zanini sulle fasce. Davanti con Giacomo Beretta, reduce dal gol con l'Under 20 contro la Germania, ci sarà Pompilio. 

Qui Carpi - Questo pomeriggio a guidare l'attacco degli emiliani ci saranno due vecchie conoscenze per i tifosi pavesi. Con Andrea Ferretti, protagonista di stagioni galvanizzanti con la maglia azzurra, ci sarà anche Arma. L'ex Spal e Torino segnò al Pavia ben quattro reti nella scorsa stagione nella sconfitta di Ferrara, nel girone d'andata. Nel Carpi resta fuori per una forte distorsione al ginocchio Lollini, che rischia da uno a cinque mesi di stop. Terigi e De Bode i candidati a sostituirlo, non al meglio invece Letizia e Concas.

Nessun commento:

Posta un commento