martedì 19 febbraio 2013

MEZZO PIENO O MEZZO VUOTO? il momento del PAVIA CALCIO analizzato da Roselli e Fasano



Il Pavia ha ottenuto un punto dalla gara interna contro la Tritium. Uno 0-0 che ha però palesato ancora una volta il non facile momento di forma che sta attraversando la squadra. Il punto messo in cascina è stato accolto in maniera differente dagli interpreti. C'è chi vede il bicchiere mezzo pieno, come il capitano Fasano, e chi invece non può essere soddisfatto del punticino interno e dei troppi rossi in stagione, che obbligano la squadra a giocare per larghi tratti in inferiorità numerica. 

Mezzo pieno - Soddisfatto nel post partita capitan Fasano che, nella settimana che porta al posticipo di lunedì sera in casa del Carpi, sembra accogliere positivamente il punto in classifica. "Venivamo da tre sconfitte consecutive e con il pareggio abbiamo mosso la classifica - ha detto Fasano - Loro sono una squadra superiore rispetto a quanto dice la classifica. La gara è stata combattuta e abbiamo ottenuto un buon punto. In certe gare spesso c'è il rischio di restare a mani vuote".


Mezzo vuoto - Deluso nel post partita invece Roselli, che non può certamente essere soddisfatto, ammettendo anche un palese calo fisico dei suoi, che, va detto ci può stare. "Siamo in flessione - ha ammesso il mister - Ultimamente non siamo brillantissimi, ma il calo fisico ci può stare. Siamo invece stanchi di non terminare mai una gara undici contro undici per via di qualche decisione arbitrale. Non siamo fortunati in questo momento...".

Nessun commento:

Posta un commento