domenica 17 febbraio 2013

PAVIA CALCIO, MANCANO LE IDEE! Solo un pari noioso contro la TRITIUM



Pavia e Tritium vanno a caccia di un successo per rilanciarsi in classifica dopo le  sconfitte delle ultime patite. Nel pre partita è Roselli a recuperare  Beretta e La Camera, lanciandoli dal primo minuto. Gli ospiti invece puntano sull'effervescenza di Casiraghi alle spalle di Grandolfo e Roberto Bortolotto. Dopo tre minuti l'ex Bari entra in area di rigore, ma invece di servire al centro il liberissimo Bortolotto calcia, da posizione defilata, sull'esterno della rete. Il Pavia si fa vedere al minuto diciassette: bel traversone di Di Chiara per Cesca che con un'incornata non inquadra la porta. Arrigoni ci prova dalla distanza, ma Kovacsik blocca senza problemi. Il primo tempo invece di infiammarsi si blocca, non regalando più alcuna emozione. Le squadra vanno al riposo a reti bianche. Nella ripresa il copione non cambia e la noia la fa da padrona. A smuovere gli animi l'ingenuo fallo a centrocampo da parte di Lussardi, che già ammonito, lascia la propria squadra in inferiorità numerica. La Tritium capisce che è giunto il momento di crederci e alza il baricentro: Roberto Bortolotto al settantaduesimo si ritrova solo a tu per tu con Kovacsik, ma calibra male il diagonale che avrebbe potuto regalare il vantaggio agli abduani. All'ottantesimo il retropassaggio di Teoldi viene bloccato con le mani da Paleari: calcio di punizione a due in area di rigore in favore del Pavia. La conclusione di La Camera viene murata dalla barriera. Nel finale il match non partorisce più alcuna emozione e la gara termina così a reti bianche. Come nel match d'andata nessun gol fra Pavia e Tritium, a vincere è sempre la noia...

Pavia (5-3-2): Kovacsik, Capogrosso, D'Orsi, Fasano, Monticone, Di Chiara (72' Zanini); Statella, La Camera, Lussardi; Cesca, Beretta (78'Redaelli). In panchina: Teodorani, Meregalli, Turi, Bracchi, Romero. Allenatore Roselli.

Tritium (4-4-2): Paleari, Cusaro, Teso, Riva, Teoldi (89' Magni); E. Bortolotto, Calvi, Arrigoni, Casiraghi (67' Cogliati); Grandolfo (59' Spampatti), R. Bortolotto. In panchina: Nodari, Chinellato, Nardiello, Spagnoli. Allenatore Romualdi.

Arbitro: Formato di Benevento.

Note: espulso Lussardi (P) al 67' per doppia ammonizione. Ammoniti Lussardi, Statella e Zanini (P). Angoli 8-3. Recupero 0'pt, 4' st.



Fonte: TLP

Nessun commento:

Posta un commento