martedì 26 aprile 2011

Domenica c'è Pavia - Verona: ecco come prendere i biglietti. Domenica è il 1° Maggio e la biglietteria sarà chiusa!


Dopo la Pasqua amara, passata a rivedere gli errori commessi nella gara persa contro l'Alessandria, che ha complicato e non poco le cose in chiave salvezza, a causa anche delle vittorie di Cremonese e Ravenna, il Pavia si rituffa nel campionato. Domenica c'è il Verona ed il Pavia vuole a tutti i costi rialzarsi in una delle gare più belle e  ricche di appeal storico dell' intero campionato. Per questo nella giornata odierna il Pavia ha emesso un comunicato stampa in merito alla questine biglietti. 
Per chi volesse recarsi allo stadio attenzione: domenica 1 maggio sarà chiusa!!!
Ecco il comunicato della società di via Alzaia.

"Le autorità preposte all’ordine pubblico hanno disposto una serie di prescrizioni per lo svolgimento di Pavia – Verona.
BIGLIETTI
• I tifosi del Verona ( e tutti i residenti nella regione Veneto) potranno assistere alla gara soltanto nel SETTORE OSPITI (curva sud la cui capienza è di posti 900). La vendita dei biglietti per tale settore è riservata ai soli possessori di tessera del tifoso.
• La vendita dei biglietti avviene attraverso i punti Bookingshow. Inizia da mercoledì 27 e termina improrogabilmente sabato 30 aprile alle ore 19.00
• Per i pavesi i biglietti saranno inoltre acquistabili nei punti  BookingShow sino a sabato alle ore 19.00  (a Pavia il Bar Lanterna via s. Giovannino) e, in prevendita, presso la biglietteria dello stadio “Fortunati”:
Venerdì 29 aprile dalle ore 15.00 alle ore 18.00
Sabato 30 aprile dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00
DOMENICA 1 MAGGIO LA BIGLIETTERIA DELLO STADIO SARA’ CHIUSA


ACCREDITI
• Le richieste di accredito per Arbitri, tesserati Figc, osservatori dovranno perveniretramite fax
 (0382.479343) entro venerdì 29 aprile alle ore 18.00.
Gli accrediti saranno concessi nella quantità e nei posti disponibili.
• Anche gli accrediti stampa dovranno pervenire tramite fax entro venerdì 29 aprile alle ore 12.00
PROMOZIONE
Resta confermata la promozione giovani che prevede l’ingresso gratuito agli under 16 se accompagnati da un adulto che pagherà un biglietto a tariffa speciale di € 2.50."

Nessun commento:

Posta un commento