sabato 30 aprile 2011

Riso Scotti: ecco la prima iniziativa per evitare il trasferimento a Bologna

Come anticipato da pavia Sport Mania in settimana ecco la prima iniziativa della Riso Scotti Volley Pavia per allontanare l'ipotesi di vendita del titolo sportivo a Bologna. Si tratta di un progetto volto a coinvolgere tifosi e appassionati, ma anche locali pubblici e piccole aziende del territorio nel futuro della società.

Ecco il comunicato ufficiale diffuso in mattinata dalla società di Via Treves:

La Riso Scotti Volley Pavia comunica che a partire da oggi, 30 aprile 2011, partirà un’iniziativa volta a coinvolgere tifosi, appassionati, locali pubblici ed aziende nel futuro della società, nella speranza di allontanare l’ipotesi di vendita del titolo sportivo a Bologna. Il nostro scopo è quello di dare a tutti la possibilità di vivere una grande emozione come quella di diventare partner di una società sportiva di Serie A al pari dei grandi sponsor ma con un piccolo contributo. Tale progetto, che si chiamerà “A PAVIA LA SERIE A C’E’…TENIAMOLA!” si dividerà in due parti, l’una riservata a privati, l’altra ad attività pubbliche e aziende:

-          PRIVATI: vogliamo coinvolgere i nostri tifosi, gli abbonati e chiunque voglia contribuire a scrivere il futuro della nostra società in modo tale che tutti possano diventare parte integrante della Riso Scotti Volley Pavia. Così facendo tutti quelli che aderiranno alla nostra iniziativa riceveranno una serie di omaggi e gadget ed avranno alcuni vantaggi esclusivi, oltre che vivere un esperienza unica, come quella di diventare partner di una società sportiva di serie A.

Sono previsti 2 livelli di partecipazione per coloro che vorranno legare il proprio nome a quello della Riso Scotti Volley Pavia:
1)     Pacchetto VESPETTA, per chi darà un contributo fino a 200 euro (comprensivo di cocktail di benvenuto con la squadra – Settembre 2011, iscrizione all’iniziativa, pergamena ufficiale simbolo di partecipazione, iscrizione alla newsletter della società, firma sul “Muro delle Vespe”).  
2)     Pacchetto VESPA, per chi darà un contributo superiore a 200 euro (comprensivo di Pacchetto Vespetta + scelta di una foto autografata fra un book a colori o in bianco e nero di più di 100 immagini riguardanti il passato e il presente della società, sconto del 10% sul merchandising o del 50% su un abbonamento). 

-          PUBBLICI ESERCIZI: vogliamo dare la possibilità di sostenere la nostra società non solo alle grandi aziende, ma a chiunque gestisca una qualsiasi attività pubblica, dal piccolo bar al grande ristornate, dall’edicola di quartiere alla boutique più esclusiva, beneficiando ovviamente dei molteplici vantaggi che un iniziativa del genere comporta.
In questo caso sono previste tre fasce:
1)     HELPER (fino a 500 euro) : iscrizione all’elenco dei partner ufficiali della società, scelta di una foto-poster autografata e personalizzata da esposizione fra un book a colori o in bianco e nero di più di 100 immagini riguardanti il passato e il presente della società, 5 biglietti omaggio area VIP.
2)     SUPPORTER (da 500 euro a 1.000 euro): Helper + cena con la squadra ed i main sponsor, realizzazione di uno spazio pubblicitario (insieme agli altri partner) da esporre durante le partite.
3)     PARTNER (oltre 1.000 euro): contatto diretto con la Riso Scotti Volley Pavia e discussione personalizzata della visibilità che si vuole dare alla propria attività, locale, azienda.


Vogliamo riservare l’opportunità, a chi vuole sostenere la Riso Scotti Volley Pavia, di vivere un esperienza innovativa, che in pochi in Italia hanno messo in pratica, ma che nelle realtà sportive estere è diventata in poco tempo una prassi più che consolidata, che si è rivelata vantaggiosa sia per chi ha aderito a queste iniziative (uniche nel loro genere), sia per le stesse società che hanno potuto contare su nuovi sostenitori.  
Questo progetto non si esaurirà con l’inizio della prossima stagione, ma ha il preciso scopo di formare una community di appassionati e piccole aziende che duri nel tempo e che ogni anno cresca in modo tale da diventare un vero e proprio punto di riferimento per la società stessa, con la quale coloro che aderiranno all’iniziativa avranno un rapporto speciale e privilegiato.

Per chiunque fosse interessato a contribuire alla nostra iniziativa “A PAVIA LA SERIE A C’E’…TENIAMOLA!” è possibile mandare una mail a vespe.volley@email.it (lasciare nome, cognome, data di nascita e recapito telefonico) oppure contattare il 340 5239936 begin_of_the_skype_highlighting            340 5239936      end_of_the_skype_highlighting o il 347 8935350 begin_of_the_skype_highlighting            347 8935350      end_of_the_skype_highlighting per fissare un appuntamento.

Nessun commento:

Posta un commento