giovedì 19 maggio 2011

Dal 6 giugno torna il torneo di calcio a 5 di San Genesio

di Alessandro Iraci

Da sempre l'estate è uno dei momenti in cui è più piacevole praticare attività sportiva. Paradossalmente i campionati di calcio Figc, Csi e Futsal sono in vacanza e allora molti appassionati e calciofili si cimentano nei classici tornei estivi, unendo l'utile al dilettevole, continuando così a praticare attività fisica, senza l'eccessivo stress della competizione.
Appuntamento ormai fisso delle estati pavesi è il torneo organizzato dal centro sportivo 'Il Campetto' di San Genesio, giunto quest'anno alla sua quinta edizione, che Pavia Sport Mania seguirà nelle sua interezza. Il torneo di calcio a 5, ha raccolto negli anni sempre più appassionati, risultando essere anche per il livello di gioco, uno dei più difficili da vincere. Il torneo è organizzato dal centro sportivo sangenesino e avrà inizio il 6 giugno. L'iscrizione però va presentata non oltre il 31 maggio, versando la quota di partecipazione di 250 euro.
In palio ci sono premi e ore gratuite di gioco e sedute di fitness presso la palestra Life & Sport.
Per informazioni è possibile telefonare al numero 3409791958, vistare il sito www.ilcampettosangenesio.it o la pagina facebook "IL CAMPETTO"

Nessun commento:

Posta un commento