giovedì 23 giugno 2011

Calciomercato Pavia: operazioni importanti in dirittura d'arrivo. Il Pavia all'Hotel del calciomercato!

di Alessandro Iraci

La sirena del via al calciomercato non è ancora suonata, ma quel che è certo è che per il Pavia c'è già in piedi un turbillon di trattative. Dopo l'arrivo di mister Domenicali, Preite e Zanchi sono partiti lancia in resta per cominciare a piazzare i primi colpi di mercato. Oggi Aldo Preite è all'Ata Hotel Executive dove si incontrerà con numerosi dirigenti di altre società.

La piazza del calciomercato - Pochi ancora non conoscono l'Ata Hotel Executive. Quello in cui ormai da tempo si tengono le più importanti trattative di calciomercato. Sono ore frenetiche nella giornata di oggi in cui si risolveranno le comproprietà. A Milano sono presenti assieme al nuovo capo degli osservatori azzurro Aldo Preite, anche il direttore dell'area tecnica della Juve Stabia, Salvatore Di Somma, il Ds dello Spezia Moreno Zocchi, il presidente della Reggina Lillo Foti, il Ds del Monza Vincenzo Tridicoi procuratori Davide Lippi, Oscar Damiani, Federico Pastorello, il ds del Ravenna Antonio Recchi e il neo uomo mercato del Varese Mauro Milanese.


Vecchi amici si trovano - Un pò come due vecchi amici che si trovano, Aldo Preite e Moreno Zocchi parleranno con ogni probabilità di un possibile scambio. In liguria andrebbe Francesco Ferrini, desideroso di cambiare aria, mentre a Pavia arriverebbe l'ex Inter e Vicenza Riccardo Fissore, un difensore in grado di fare sia l'esterno basso che il centrale.

Comproprietà Ferretti da risolvere..e poi? - Altro appunto sull'agenda degli uomini di mercato del Pavia Calcio riguarda il riscatto dell'altra metà di Andrea Ferretti in comproprietà col Cesena. Il bomber verrà riscattato, ma difficilmente resterà a Pavia. Il suo destino è segnato: sarà Serie B. Dove? Con ogni probabilità a Padova, ma in corsa c'è pure il Varese di Carbone che come si sa lo stima in maniera particolare.

Nessun commento:

Posta un commento