giovedì 8 settembre 2011

Pavia Calcio: road to Sorrento, Marchi c'è ma Galassi è ko. (Video Pavia-Reggiana)

di Alessandro Iraci

Sorrento è vicina. Uno degli avversari più difficili da affrontare, uno degli scogli più duri da superare. E' il Sorrento che sarà avversario del Pavia domenica allo stadio Italia (diretta Rtp Fm 91.8-100.5 dalle 14.40). Mister Domenicali ha condotto un lavoro sul campo e in palestra al mattino, provando la fase offensiva nel pomeriggio. Marchi è in gruppo, Galassi out, Verruschi ha invece un affaticamento muscolare

 Lavoro mentale -  Ha parlato molto con i suoi ragazzi mister Manuele Domenicali perché se è piaciuto l’atteggiamento con il quale la squadra ha reagito allo svantaggio e con cui ha affrontato una delle pretendenti al campionato, bisogna migliorare la concretezza sotto porta. «E’ vero che siamo stati in nove per 55’, ma la Reggiana stava vincendo 1-0 e non è da sottovalutare. Siamo stati bravi a pareggiare, ma non altrettanto a non sfruttare a fare il gol della vittoria che abbiamo sfiorato in più circostanze. La Reggiana difendeva con sette uomini e Gurma in avanti, noi abbiamo concluso con un 4-2-4, non era facile trovare spazi». 


Come stanno? - Stamattina la squadra si è divisa tra sedute in palestra e movimenti in fase difensiva al Mascherpa, mentre nel pomeriggio è stato dato spazio alla fase di possesso palla. Galassi sarà sicuramente fuori per la gara di domenica con il Sorrento (i biglietti sono acquistabili al bar Lanterna), mentre Marchi si allena con il gruppo e sarà da valutare il suo impiego. Radoi, che è con ormai con la squadra da due settimane, è in ritardo di preparazione fisica, Verruschi soffre di un affaticamento muscolare ma dovrebbe farcela con i campani.

Fonte: Ufficio stampa Pavia Calcio

Nessun commento:

Posta un commento