lunedì 7 novembre 2011

Calcio locale: weekend all'insegna della pioggia. Il punto sui campionati

Pioggia e campi al limite della praticabilità non fermano il calcio locale, in cui si è giocato pressochè ovunque. Vediamo nel dettaglio ciò che è successo nei vari gironi. 


Eccellenza - Si  ferma sul pari la rimonta dell'Oltrepò, che impatta 1-1 contro il Sarnico in casa,  In gol per i ragazzi di mister Chierico Casorati. Impatta sull'1-1 il Villanterio in casa del Nuvolera. 


Promozione - Nonostante il pareggio contro il Settimo, agguantato grazie a un gol di Mihali, l'Accademia Pavese resta in vetta al campionato di Promozione. Gara sospesa per allagamento del campo tra Assago e San Genesio, mentre il Certosa naufraga in casa colpito per 1-0 dal Vighignolo.


Prima Categoria - Fuga in vetta alla classifica per il Ferrera, che schianta a domicilio il Siziano per 3-1. Finisce 3-2 tra Sartiranese e Mortara, mentre è pari 0-0 tra il Lomello e il BornascoZeccone. Vince il Bastida 0-2 a casa della Medese (Montagna e Sorce in gol), mentrel'Atletica del Po ha la meglio sul Vistarino 3-1.



Seconda - Nel girone W perde il Belgioioso a Voghera contro il Nord Voghera 1-0. Il Giussago asfalta 8-0 il Copiano, mentre la Cavese vince 2-3 contro la Corteolonese. Il Casteggio è corsaro 0-1  a Linarolo,  mentre finisce 0-0 Portalberese - Vol. Roncaro.


Terza - Nel girone B viene sospesa Scala- Borgarello, mentrevince il Vellezzo (3-0 al Magherno) e il Ceranova cade a Motta 3-0. Male il Marcignago, ko per 6-2 contro i Devils, mentre sogna il Guinzano (5-2 al Noviglio).  Nel girone C perde l'Albuzzano contro il Castelletto 2-1. Pari 2-2 tra gli Aquilotti e il Broni. 

Nessun commento:

Posta un commento