venerdì 25 maggio 2012

PAVIA CALCIO, A FERRARA PER REGALARTI LA SALVEZZA. Roselli pensa al tridente?


di Alessandro Iraci

Domenica alle 16 al ‘Mazza’ di Ferrara, considerato agibile, dopo la verifica post-sisma, il Pavia proverà a vincere per regalarsi la salvezza più attesa. Davanti gli azzurri troveranno una  Spal davvero agguerrita. Roselli confermerà il 4-4-2, tenendosi il colpo Marchi in canna? C'è chi scommette sul 4-3-3 con Marchi-Falco-Cesca assieme.

Problemi zero – Il Pavia che si è allenato in settimana, in vista della gara della vita contro la Spal a Ferrara,  lo ha fatto con tutti i suoi effettivi a disposizione, eccezion fatta per il solito Rodriguez. Per questo domenica mister Roselli dovrebbe varare la formazione tipo in quel di Ferrara. In porta ci sarà Facchin, con Fissore e Fasano centrali di difesa. Capogrosso e Meregalli o Gheller agiranno invece sugli esterni (data la squalifica di Pezzi). Davanti alla difesa Meza Colli e Carotti. Statella e uno tra Verruschi o Cinelli sulla fascia. Davanti il duo Cesca – Falco proverà a scardinare la difesa spallina. Marchi però potrebbe essere il colpo a sorpresa.

Bomber segna per noi - Nella gara d’andata al Pavia è certamente mancata la presenza di una seconda prima punta da gettare nella mischia nei minuti finali in cui la pressione era massima. Con Marchi squalificato, infatti, Roselli non aveva alternativa alla velocità di D’Errico, che è stato buttato nella mischia a una manciata di minuti dalla fine. Ora però Marchi, sarà la freccia in più all’arco pavese.
«Con due attaccanti là davanti a cui lanciare la palla e Falco subito dietro – spiega Cesca a ‘La Provincia pavese’– le cose per i difensori della Spal potrebbe complicarsi. Io però resto dell’idea che in partite così sono gli episodi a fare la differenza e noi dovremo essere bravi a non farci sfuggire le occasioni»

Prendi 2 paghi 1 – Chi ha una tessera del tifoso potrà acquistare un biglietto in più oltre al proprio. Ad informare di questa nuova disposizione è il pavia Calcio, direttamente dal proprio sito.

“A rettifica di quanto precedentemente comunicato il Pavia Calcio ha infatti informato che la Questura di Ferrara ha approvato, durante il tavolo tecnico di ieri, per la partita dei Play out di domenica 27 maggio Spal-Pavia, la formula di acquisto dei biglietti 2x1 con la Tessera del tifoso: il tifoso del Pavia possessore della tessera del tifoso potrà far entrare allo stadio un'altra persona"

Nessun commento:

Posta un commento