martedì 4 settembre 2012

PAVIA CALCIO, per Roselli e Beretta serve tempo


Dopo il giorno di riposo concesso alla squadra, il Pavia di Roselli torna al lavoro per preparare l'insidiosa trasferta in Alto Adige contro il Sud Tirol. Un Pavia che ha però ancora negli occhi la bruciante sconfitta di domenica contro la Feralpi, un avversario che era tutto fuorchè irresistibile. 

Roselli e i nuovi - Ad analizzare la sconfitta contro la Feralpi è stato mister Roselli, che ha parlato anche dei nuovi, che hanno faticato ad inserirsi negli schemi azzurri. "Siamo partiti bene- ha detto Roselli - Poi alla distanza siamo calati. La squadra ha corso tanto, ma ha gestito male le energie. Siamo abituati a soffrire e lavoreremo per migliorare. Dobbiamo anche considerare che con molti nuovi serve del tempo per creare la giusta amalgama"

Bomber Beretta - Si è presentato con un gol sotto la curva pavese dopo soli quattro minuti. Un centro importante per lui, che a Pavia cerca la definitiva consacrazione. "Sono contento per il gol, ma purtroppo è servito a poco - ha detto Giacomo Beretta -  Andare in vantaggio fa sempre bene e abbiamo fatto un buon primo tempo. Nel secondo tempo siamo calati ed eravamo più stanchi di loro che pertanto ne hanno approfittato

Nessun commento:

Posta un commento