domenica 30 gennaio 2011

Paul and Mitcell, a Recanati per vincere (Rtp 91.8-100.5 ore 18). Baldiraghi: "Venderemo sempre cara la pelle"

di Alessandro Iraci

Quella di questa sera a Recanati sarà una di quelle gare da non fallire. Dopo la bella vittoria di domenica scorsa contro Riva del garda, Pavia si rituffa in campionato, questa volta in trasferta in terra marchigiana. Ai nostri microfoni coach Baldiraghi ha parlato della sfida odierna, del momento della squadra pavese e del mercato.
Un periodo molto positivo per squadra e tecnico. "Domenica scorsa abbiamo vinto una partita molto importante - afferma il coach pavese - Quella vinta contro Riva è stata una vittoria personalmente molto importante perchè ottenuta contro la società nella quale sono stato prima di venire a Pavia e ci tenevo  a far bene. La squadra ha giocato bene dal punto di vista difensivo ed offensivo. Ora bisognerà proseguire su questa strada visto che le gare che ci aspettano sono molto impegnative." Sul fronte mercato il coach pavese traccia un bilancio. "Per adesso dopo questi arrivi e la partenza di Marcante siamo fermi - prosegue Baldiraghi - Per il mercato comunque c'è tempo, perchè i battenti chiudono il 28 di febbraio. Furlanetto è un giocatore molto importante per noi, perchè sa passare e tirare al tempo stesso da tre punti e ha avuto anche un impatto difensivo importante. Per adesso siamo a posto così poi vedremo." Oggi l'impegno contro Recanati in trasferta: una gara da non sbagliare perchè contro una diretta concorrente. "Loro sono dietro di noi - conclude il tecnico - La cosa da notare è che però al momento sono una delle squadre più in forma del campionato visto che vengono da tre vittorie di fila. Noi ovviamente dobbiamo provare a vincere e a vendere cara la  pelle."

L'appunatamento con la vittoria per la Paul and Mitchell Pavia è per questa sera alle ore 18.00 naturalmente in diretta su Rtp!

Alessandro Iraci

Nessun commento:

Posta un commento