martedì 14 giugno 2011

Calciomercato Pavia: Ferrini vicinissimo all'addio. Torrente (all. Gubbio) a un passo dal Bari

di Alessandro Iraci

L'estate si sa è la stagione del calciomercato, ma mai come quest'anno Pavia sembra essere diventata il centro di importanti trattative. Dopo le voci sulle possibili partenze di molti big ce n'è una che si è levata più forte delle altre. Francesco Ferrini sarebbe vicino a lasciare il Pavia per approdare al Sassuolo o allo Spezia. Il tutto mentre Torrente allenatore del Gubbio è a un passo dalla firma col Bari. L'affare Carbone-Gubbio si fa sempre più fattibile.

Ferrini - Proprio ai microfoni di Pavia Sport Mania, Francesco Ferrini nel dopo partita del match salvezza contro la Reggiana si era lasciato andare a un laconico "Non so se resterò". Ora che il calciomercato comincia ad impazzare, sul forte centrocampista che tanto bene ha fatto in questa stagione, ha messo gli occhi qualche club importante.Cominciamo dal Sassuolo che in Serie B vorrebbe il centrocampista cesenate, per lanciarlo nella serie cadetta. In Lega Pro, Ferrini è stimato da Moreno Zocchi, che manco a dirlo lo vorrebbe a Spezia per costruire un reparto solido e per utilizzarlo per la sua duttilità. 


Torrente a Bari Carbone a Gubbio? - Restando in tema di mercato ma spostandoci per il momento a Sud e precisamente a Bari, c'è una notizia che scuote non poco l'ambiente calcistico pavese. Torrente, allenatore che ha condotto il Gubbio alla promozione in B, sarebbe a un passo dall'accordarsi con il Bari. Questo libererebbe il posto di tecnico sulla panchina umbra, che Gigi Simoni vorrebbe affidare a Benny Carbone, che sarebbe tentato sia dalla bontà del progetto, sia dal salto in B. Oltre a lui si fanno i nomi di Moriero e Apolloni, ma pare proprio che il tecnico del Pavia sia la prima scelta.

Nessun commento:

Posta un commento