lunedì 13 giugno 2011

Incontro Pavia-Gubbio per Carbone, ma il Pavia sa come sostituirlo

di Alessandro Iraci

Dopo che nei giorni scorsi era cominciata a circolare la voce di un interesse del Gubbio per mister Carbone, dalle parole si è passati ai fatti. Il Gubbio, nella persona del suo DS Gigi Simoni ha cominciato a parlare al Pavia Calcio dell'interesse concreto per il tecnico azzurro, che approderebbe in Umbria per sostituire il partente Torrente. Gigi Simoni, ex Inter proprio come Carbone, non ha mai nascosto di apprezzare il lavoro del tecnico e ha chiesto al Pavia se ci sono margini per avere il tecnico per la prossima stagione. 
Il club azzurro, che ha più volte ribadito la volontà di puntare proprio su Carbone per costruire il nuovo Pavia, è conscio del fatto che il tecnico ha comunque ambizioni importanti, che potrebbero essere soddisfatte proprio dal Gubbio che ha ottenuto il passaggio in Serie B dominando questa stagione.
Per questo il Pavia Calcio, pur volendo trattenere l'attuale tecnico sta prendendo in considerazione eventuali ipotesi per sostituirlo. I nomi che circolano sono tre.  Si tratta di Maurizio Sarri che ha condotto brillantemente l'Alessandria ai Playoff, dell'ex Spal e Novara Egidio Notaristefano e dell'ex Monza Roberto Cevoli. Una lotta a tre dunque per succedere a Carbone, sempre che Benny decida di cedere alle lusinghe del club umbro.

Nessun commento:

Posta un commento