giovedì 28 luglio 2011

Il Pavia perde a Novi Ligure. Nel secondo test match è 1-0!


Passo falso del Pavia che esce sconfitto da Novi Ligure nel secondo test match stagionale.  Al cospetto della Novese (Serie D), i ragazzi di mister Domenicali sono apparsi imballati dai carichi. A decidere la gara una punizione di Di Gennaro al 34' della ripresa. 
 Dopo un primo tempo in cui il Pavia non riesce a concretizzare una buona occasione con Marchi e alcune conclusioni di D’Errico, nella ripresa i piemontesi segnano il gol con Di Gennaro su punizione. Come nell’amichevole con la Selezione Valle Staffora mister Domenicali ha fatto ampio uso di tutti giocatori a disposizione in un periodo della stagione in cui l’aspetto più importante è mettere birra nelle gambe per farsi trovare pronti per l’inizio di campionato. Oltre a Verruschi e Reato, che continuano il lavoro differenziato di recupero, non c’erano Dall’Oglio e Cacchioli tenuti precauzionalmente a riposo.  


Novese                 1 
Pavia                    0
Novese: Teti (Torre 1’st), Mazzaro (Briata 1’st), Cesana (Bonanno 1’st), Orlandini (Busseti al 34’pt), Taverna Olivieri 1’st), Camussi (Meta 1’st), Provasio (Sacco 1’st), Mazzucco (Mandirola 1’st), Cardini (Di Giuseppe 1’st), Di Gennaro, Soragna (Masneri 1’st). All. Fabrizio Viassi
Pavia (primo tempo) 4-2-3-1: Facchin; Capogrosso, Bottini, Gheller, Meregalli; Dipaola, Carotti; Sprocati, Mezzacolli, Andrea D’Errico; Marchi.
Pavia (secondo tempo) 4-2-3-1: Facchin (Meioni 35’st); Rubis, Caidi, Luca D’Errico, Meregalli; Tonon, Puccio; D’Alessandro (Bufalino 22’st), Veronese, Chessa; Rodriguez. All. Manuele Domenicali
Arbitro: Piscopo di Imperia
Reti: Di Gennaro (N) al 34’st

(Fonte: ac pavia)

Nessun commento:

Posta un commento