giovedì 28 luglio 2011

Pavia Calcio: Falco si allontana, speranze per Romeo (Pergocrema). Oggi la Novese alle 17

di Alessandro Iraci


Per il calciomercato sono ore frenetiche, non solo in Serie A, ma anche per numerosi club che militano in Lega Pro. Tra questi ovviamente c'è anche il Pavia, che ieri era presente con Preite all'Hotel Executive. Dall'incontro con i dirigenti del Lecce sono però emerse delle difficoltà nell'acquisto di Falco, che quindi non approderà a Pavia. Su Romeo il Pavia nutre ancora vive speranze. Intanto quest'oggi la squadra di Domenicali oggi alle 17 affronterà la Novese (Serie D) a Novi Ligure.


Falco no, Romeo forse - A far saltare il banco per l'arrivo a Pavia di Falco, giovane fantasista della Primavera del Lecce, è stato il mancato accordo tra il Pavia e il giocatore. Il Lecce infatti era d'accordo per girare in prestito Falco a Pavia, città nella quale il giovane sarebbe potuto maturare senza eccessive pressioni. Invece niente e adesso al Pavia toccherà cercarsi qualcun'altro. Una trattativa che è ancora in piedi è quella sempre con il Lecce, questa volta per il difensore Romeo. I salentini vorrebbero cedere a titolo definitivo lo stopper, che l'anno scorso era al Pergocrema. A giorni si può chiudere, anche se, visto ciò che è successo ieri i colpi di scena sono dietro l'angolo.



Stamattina allenamento poi la Novese (ore 17) - Questa mattina il Pavia continuerà il lavoro di preparazione con una sgambata al centro sportivo di Salice Terme attorno alle 10. Dopo pranzo poi, la partenza per Novi Ligure, dove alle 17 gli Azzurri affronteranno la Novese, squadra appena ripescata in Serie D. Un test ben più probante di quello contro la Rappresentativa Valle Staffora, in cui si potranno testare meglio condizione fisica e schemi.


Oggi alle 14.30 al Fortunati per il centenario - Il Pavia comunica inoltre che oggi alle ore 14.30, presso la sala stampa dello stadio "Fortunati", si terrà la prima conferenza stampa relativa alle iniziative per il centenario dell'A.C. Pavia.
Alla presenza dell'Amministratore Delegato dell'A.C. Pavia e dell'Assessore allo Sport del Comune di Pavia Antonio Bobbio Pallavicini, verranno illustrati gli appuntamenti e le manifestazioni ad oggi programmate verso l'appuntamento del centenario.

Nessun commento:

Posta un commento