martedì 12 luglio 2011

Pallacanestro Pavia: il ritorno di Bianchi

di Alessandro Iraci

Fu l'artefice dell'ultima straordinaria Pavia, costruita con passione e con uno spiccato spirito di osservazione. Dopo l'anno trascorso a Casalpusterlengo l'ex presidente della Pallacanestro Pavia ha deciso di rimettersi in gioco nella società che ama. Edoardo Costa lo ha infatti chiamato proponendogli un ruolo da GM e Bianchi pare proprio intenzionato ad accettare.

In settimana presentata la nuova società - Proprio questa settimana sarà presentata, con una conferenza stampa la struttura societaria della Pallacanestro Pavia. Bianchi dovrebbe dunque ricoprire il ruolo di GM, ma è lo stesso  ex Presidente di Pavia in Lega Due a smorzare i toni e a non promettere follie. Si ripartirà da due certezze: coach Baldiraghi, che firmerà a giorni e Stefano Borgna, legatissimo al coach e desideroso di rimanere a Pavia.


Novità in arrivo - Per due conferme ecco una novità. Si tratta di Davide Bozzetto, centro di 207 cm l'anno scorso in forza a Siena. Un colpo importante perchè le qualità del giocatore sono importanti. Simile a Persico, per qualità e mobilità, Bozzetto è nato a Pordenone nell' 89 e per questo ha ancora molti margini di miglioramento. Speriamo dunque riesca a trovare in Pavia la piazza per crescere dimostrando qui tutte le sue qualità.

Nessun commento:

Posta un commento