venerdì 15 luglio 2011

Calciomercato Pavia: Marchi parla già da azzurro! Attenzione quattro novità in arrivo...

di Alessandro Iraci

Entro lunedì il Pavia avrà la tanto attesa punta che darà spessore all'attacco Azzurro, privato dei due bomber Ferretti ed Eusepi. Mattia Marchi, da Rimini, dove si trova in vacanza, fa sapere di essere felice del Pavia e che questa è un opportunità importante. Intanto Gheller ha rescisso col Novara, e a ore si accorderà con il Pavia. Un uomo di esperienza che farà certamente comodo a Lele Domenicali. Intanto dall'Hotel del calciomercato rimbalzanoquattro voci che se confermate sarebbero assai interessanti.

Da Rimini con furore - Mentre il Pavia e il Novara stanno completando l'operazione per il suo arrivo in magli pavese, in comproprietà con il club neopromosso in A, Mattia Marchi ha già rilasciato la sua prima intervista da pavese, confermando la possibilità concreta di vestirsi d'azzurro e dicendosi orgoglioso della cosa. Al Sud Tirol piace molto Del Sante, che con ogni probabilità finirà in Alto Adige.

Nelle prossime ore arriverà l'ufficialità, così come pure per Gheller che dopo aver sciolto consensualmente il proprio vincolo contrattuale con il Novara sarà del Pavia.

Quattro giovani arriveranno - Intanto da Milano, e più precisamente dall'Ata Hotel Executive rimbalzano quattro notizie che riguardano il Pavia, che sta mettendo a segno colpi importanti nell'operazione giovani. La linea verde della società ben si sposa con il progetto degli Zanchi. Per questo c'è stato un incontro con il diciannovenne del Cesena, Alejandro Rodriguez De Miguel, che il club bianconero vorrebbe prestare in Lega Pro. De Miguel è spagnolo e piace anche a Giacomense, Santarcangelo e Foligno. Dalla Reggina sono pronti ad arrivare il terzino del '91 Dani Verruschi e l'attaccante del '93 Fabio D'Alessandro. Dal Fondi arriverà invece un portiere di prospettiva.Si tratta di Ivan Cacchioli. Una linea verde in attesa di laniare magari il nuovo Acerbi. 



Nessun commento:

Posta un commento