giovedì 29 settembre 2011

Pavia Calcio: D'Errico convocato in Under 20. Galassi e Marchi recuperano!

Andrea D’Errico, «Ciccio» per i compagni e lo staff, ha ricevuto la convocazione per la rappresentativa Lega Pro under 20.

Vai Ciccio! - Martedì 4 ottobre il giovane prodotto del vivaio azzurro, classe ’92, si presenterà al centro tecnico federale di Coverciano alle 16 per la gara che la rappresentativa under 20 disputerà contro la nazionale «A» di Mister Prandelli. Anche Luca Meregalli è stato convocato per mercoledì 5 ottobre alle 11,30 a Pisa per un allenamento di selezione che si terrà alle 14,30. Già domenica con lo scopo di visionare i giovani, il Pavia ha ricevuto la visita sulle tribune del Fortunati per Pavia - Carpi di Ciro Ferrara, tecnico dell'under 21, e dell'ex allenatore Benny Carbone, ora mister del Varese. «C’è grande soddisfazione da parte della società perché due nostri ragazzi hanno richiamato l’attenzione della rappresentativa. D’Errico è cresciuto nelle nostre giovanili, questo testimonia il buon lavoro che il Pavia sta svolgendo in questi anni sul settore giovanile», commenta Alessandro Zanchi amministratore delegato del Pavia calcio.


Il bollettino dal campo - Stamattina il tecnico Domenicali ha fatto svolgere test atletici alla squadra che hanno dato un buon riscontro, mentre nel pomeriggio il gruppo ha lavorato sul Mascherpa sulla tattica offensiva. Marchi e Galassi fatto allenamento a parte per una graduale ripresa della condizione atletica, Radoi dopo l’infortunio al retto femorale sta facendo tutti gli step per non forzare i tempi, mentre Falco ha svolto la seduta differenziata per un affaticamento. L’esterno spera comunque dei esserci per Monza: “Ho sentito fastidio al ginocchio domenica affrettando il calcio. Spero non sia nulla di grave. E’ due giorni che mi alleno a parte per evitare di forzare. Domenica? Potrei farcela. Vediamo…”. Fissore sta recuperando al problema ai flessori e potrebbe essere a disposizione per la gara che il Pavia giocherà domenica in trasferta con il Monza.

Che ospiti a Pavia Sport Mania – Sabato intanto saranno ospiti della quinta puntata di Pavia Sport Mania (in onda alle 14.30 su Rtp) il difensore Fabio Romeo, che tanto bene sta facendo in campo guidando la retroguardia azzurra, e Alejandro Rodriguez, perno dell’attacco pavese. Un appuntamento da non perdere per chi ama il Pavia.

Nessun commento:

Posta un commento