lunedì 26 settembre 2011

Riso Scotti la stagione è pronta a cominciare. Sabato scorso grande show al Catello Visconteo!


Si è tenuta nella serata di sabato 24 settembre, la cerimonia di presentazione ufficiale della nuova Riso Scotti Volley Pavia 2011/2012. L’evento si è svolto presso la splendida location del Castello Visconteo di Pavia ed è stato organizzato dallo società pavese in collaborazione con il C.O.N.I. Comitato Provinciale di Pavia, diventando il clou di una magnifica serata, arricchita dalla presenza di numerosi campioni che hanno scritto la storia dello sport italiano, del calibro di Alberto Cova (campione Mondiale e Olimpico nei 10.00 metri).
Alla presenza di circa 250 invitati e dei massimi rappresentanti delle Istituzioni (presenti il Sindaco di Pavia Alessandro Cattaneo, l’Assessore allo Sport del Comune di Pavia Antonio Bobbio Pallavicini, il Presidente della Provincia di Pavia Daniele Bosone e l’Assessore allo Sport della Provincia di Pavia Francesco Brendolise), oltre al Dott. Dario Scotti, la serata ha avuto avvio alle ore 20.00 con il discorso del Presidente del C.O.N.I. Comitato Provinciale di Pavia Oscar Campari ed è proseguita con il punto di vista dei rappresentanti politici presenti; a seguito dell’applauditissimo discorso del General Manager Gianluigi Poma sono stati proiettati diversi contributi video riguardanti le vicende estive della società pavese, che hanno strappato un grosso applauso e tanto calore da parte di tutti i presenti.
Dopo aver gustato alcune specialità della tradizione lombarda e il miglior vino dell’Oltrepò Pavese, la serata è entrata nel vivo e si è passati alla presentazione della nuova Riso Scotti Volley Pavia, in un tripudio generale; è seguito il discorso del capitano Alessia Gennari e la presentazione del nuovo staff tecnico e societario. Dopo aver dato la parola a coach Massimo Lotta, la serata ha acquisito una piega più divertente, con la proiezione di un intervista doppia fra Massimo Lotta e Guido Marangi (secondo allenatore della squadra pavese), in cui i due tecnici si sono confrontati a suon di battute, facendosi così conoscere non solo sul piano sportivo ma anche su quello personale e dimostrando grossa simpatia e disponibilità.
E’ stato un ottimo modo per cominciare al meglio la stagione 2011/2012, con l’auspicio che anche il campionato della Riso Scotti Volley Pavia possa andare nella stessa direzione.
Fonte: Ufficio stampa Riso Scotti Pavia

Nessun commento:

Posta un commento