mercoledì 4 aprile 2012

CALCIO LOCALE, L'OLTREPO domani va a Ciliverghe


Stradella (Pv) – L’allenatore dell’Oltrepo, Gianpaolo Chierico, ha convocato 19 rossoblu’ in vista di Ciliverghe Mazzano-Oltrepo, gara valida per il recupero della 20^ giornata, 3^ di ritorno del campionato di Eccellenza (girone C), in programma giovedì 5 aprile 2012 ore 16,00, presso il Campo Sportivo Comunale (via Mazzini – Mazzano località Molinetto - Bs).

PORTIERI: Capriulo, Mantovani.

DIFENSORI: Carrucciu, Cigagna, Fiammenghi, Gaudio, Kaya.

CENTROCAMPISTI: Piazza, Casorati, Moltini, Sciannameo, D’Aniello, Dragoni, Marabelli, Scandale.

ATTACCANTI: Panigada, Abbiati, Bejenaru, Palmas.

Assenti: Kokaj (infortunato).

Notiziario
Nell'allenamento di rifinitura che si è tenuto al centro sportivo di Cassino (Broni), distorsione alla caviglia del piede sinistro per l'attaccante Bejenaru. Una botta, invece, per il centrocampista Sciannameo, che ha accusato problemi al quadricipite della coscia della gamba sinistra. I due giocatori sono in dubbio per la sfida di recupero sul terreno del Ciliverghe.

Gli altri elementi della rosa si sono allenati regolarmente agli ordini di mister Chierico che andrà in panchina (insieme all'accompagnatore, il direttore tecnico, Fabrizio Bianchi), non essendo ancora arrivata la comunicazione della squalifica alla quale i due tesserati dell'Oltrepo andranno incontro dopo essere stati espulsi domenica nel corso del match con il Sancolombano.

Nessun commento:

Posta un commento