mercoledì 4 aprile 2012

CALCIO LOCALE: tra oggi e domani si scende in campo con i recuperi

Tempo di recuperi nel calcio locale. Sono molte le partite che si disputeranno tra oggi e domani, anticipando così la giornata in programma a Pasquetta.
In Eccellenza nel girone A il Garlasco anticipa a giovedì sera (ore 20,45) il proprio incontro della 3ª di ritorno con il Cairate. Si disputerà regolarmente a Pasquetta (ore 15,30), invece, il derby a Suardi tra Pro Vigevano Suardese e Vigevano. Nel girone C giovedì pomeriggio trasferta bresciana a Ciliverghe per l’Oltrepo (ore 16), mentre sabato (15,30) toccherà al Villanterio affrontare la Dellese.
In Promozione l’Accademia Pavese ha già giocato e vinto giovedì col Rozzano, mentre questo giovedì alle 20,30 a Milano il Certosa sarà ospite dell’Alcione. Lunedì (ore 15,30) in campo invece San Genesio con lo Sporting San Donato e il Bressana con il Vighignolo.
In Prima categoria turno spezzato, si parte giovedì sera con Cassolese- Siziano Lanterna, Gambolò Gifra-Bastida e Varzi-Medese. Sabato pomeriggio la capolista Ferrera è di scena sul terreno della Torrevillese. Lunedì di Pasqua invece si disputeranno Lomello- Vistarino, Bornasco Zeccone-Sartiranese e Casorate-Mortara.
In Seconda categoria nel girone V mercoledì alle 21 è in programma Bascapè-Valle Lomellina, mentre giovedì pomeriggio derby milanese Città di Opera-Zibido ed in serata Lacchiarella-Bereguardo. Lunedì 9 aprile alle 15,30 altre tre sfide: Landriano-Rosatese, Real 2000 Rozzano-San Biagio Casarile e Accademia Vigenborgo-Virtus Binasco. Nel girone W turno ancora più scaglionato: due gare d’alta classifica mercoledì sera (ore 20,45) Casteggio-Volante Roncaro e Godiasco-Portalberese, mercoledì pomeriggio (18) Retorbido-Rivanazzanese, giovedì sera Giussago-Corteolonese (20,30). Venerdì pomeriggio (ore 15,30) si gioca invece Linarolo-Zavattarello. Solo due gare a Pasquetta: Copiano-Belgioioso e Villanova-Nord Voghera.
Solo tre recuperi ancora da disputare in Terza categoria: nel girone A giovedì toccherà a Pro Cassolo-Tromellese, nel B a Real Vidigulfo- Carpianese e Polisportiva Audax-Real Torre. Tra mercoledì e sabato in programma anche la 2ª di ritorno del campionato provinciale Juniores e diverse gare degli Allievi e Giovanissimi regionali.

Nessun commento:

Posta un commento