martedì 3 aprile 2012

CSI PAVIA, negli amatori a 11 il Gerenzago e il Tennis frenano pericolosamente. In quelli a 7 Sporting, Cascine e Zerbo fuggono

Weekend cruciale per i campionati di amatori del Csi, dove, praticamente in ogni girone si può assistere a novità importanti in vetta alle classifiche, o ad importanti conferme.
Partiamo dagli amatoria a 11. Nel girone A il Tennis Club pareggia 0-0 contro la Padus e si fa così raggiungere in vetta alla classifica dall’Odb che vince a Cura Carpignano 0-2. Successi pure per Pantera Rosa (6-0 al Ghiaie), per il Real Casei, che supera di misura il Rozzano e per il Cup Calcio, che in coda batte 5-2 la Pievese, confermando i progressi. Bene il san Pietro che vince 3-1 contro il fanalino di coda Tempo Prezioso. Finisce 1-1 San Colombano – Sannazaro.
Nel girone B invece il Gerenzago cade in casa contro il Lungavilla e ne approfitta il Vellezzo, che vince 2-1 contro il Penarol, portandosi a una lunghezza. Lungavilla ora terzo, in virtù anche del pari del Filighera sul campo del modesto Negruzzo (1-1). Vince 1-0 il Moggi contro il San Rocco, mentre finisce 0-0 tra Ceranova e Godiasco. Pari pure tra Lonatese e Casanova (2-2), mentre il Recor vince 2-1 contro il Travacò.
Negli amatori a 7 partiamo con il girone A. Lo Sporting vince 0-3 il derby contro l’Oratorio ed è sempre più prima. Dietro di ei vincono facile la Sanmaurense, la Miradolese,  il San Martino e il San Luigi B.
Nel girone B il Cascine è in vetta grazie all’8-3 sul Trivolzio B. Vincono 3-1 il Parasacco contro la Moncucchese B, il Trivolzio A (3-0 al Trovo), il Casorate (5-4 al Rainbow) e la Moncucchese A (4-1 al Besate).
Nel girone C infine lo Zerbo capolista stende 4-1 la Romagnese. Cadeancora l’Inverno, sconfitto pure ad Arnaboldi. Bene il Barbianello, il San Zenone, il Cardinal Maffi e lo Sbocco Rosso.



Nessun commento:

Posta un commento