domenica 1 aprile 2012

CALCIO LOCALE, male le pavesi in Promozione. In Terza è super Odb!

Promozione – Cade l’Accademia Pavese, che in casa crolla 0-2 sotto i colpi del Sedriano, restando però in zona playoff. Male anche il San Genesio, sconfitto 1-0 sul terreno del Vermezzo. Pari a reti bianche tra il Certosa e il Cisliano, mentre il Bressana esce sconfitto 1-0 dal campo dell’Alcione.
Prima Categoria – Riprende a correre la capolista Ferrera, che vince 3-0 contro il Mortara. Vince il Bastida (0-1) contro l’Atletica. Successo pure per il Bornasco sul Casorate 2-1 e del Sizano a Mede per 4-0. Vincono pure Cassolese (0-1 a Torrevilla) e il Varzi che impone il 3-0 al Gambolò. Pari 1-1 tra Gropello e Vistarino e tra Sartiranese e Lomello.
Seconda – Nel girone W vince 1-0 la capolista Nord Voghera contro la Rivanazzanese. Pari 1-1 tra Zavattarello e Casteggio. Finiscono 0-0 Linarolo – Retorbido e  Corteolonese – Belgioioso. Cade 3-1 a Giussago la Folgore, mentre il Roncaro espugna 2-4 Godiasco. Il Villanova schianta 4-0 il Copiano, mntre la Cavese vince 1-2 a Portalbera.
Terza – Nel girone B Finiscono 1-1 Carpianese – Borgarello, Vidigulfo – Marcignago e Scala – Ceranova. Poker dei Devils al Real Torre e del Guinzano capolista al Torrevecchia. Nel girone C l’Odb vola battendo 0-7 il Travacò. Tiene il passo l’Albuzzano che vince 1-3 sul campo della Pinarolese. Davanti a tutte c’è però ancora il Castelletto che vince con uno striminzito 1-0 contro il Casei.  

Nessun commento:

Posta un commento