mercoledì 4 aprile 2012

LEGA PRO: tutte in campo oggi! Il Pavia a Benevento senza Verruschi, Rodriguez e forse Fasano


di Alessandro Iraci


Mercoledì di passione per la Lega Pro che anticipa la giornata a quest'oggi per le feste pasquali. Il Pavia Calcio vola a Benevento per una sfida davvero difficile. Negli azzurri ci sono parecchie defezioni. L'ultima corrisponde al nome di Gianluca Fasano. Se lo stopper non ce la facesse al suo posto è pronto Gheller. Il calendario intanto regala anche un interessantissimo scontro salvezza tra il Foligno e il Viareggio.


Quanti acciacchi - Gli impegni così ravvicinati non aiutano certamente il Pavia a recuperare gli uomini in vista della gara di questa sera a Benevento. Contro lo Stregone mancheranno infatti Verruschi, che è rimasto a casa per pubalgia, Rodriguez (per lui stagione pressochè finita), Dall'Oglio, Ancora e Radoi. Alla lista dei non partiti si è aggiunto anche Fasano, che è con la squadra ma che probabilmente non sarà rischiato. Al suo posto scalda i motori il reintegrato Mavillo Gheller. Questa dovrebbe essere la formazione anti-Benevento. Facchin in porta, Meregalli, Pezzi, Gheller (o Fasano) e Fissore in difesa, centrocampo con Cinelli, Carotti, Statella e Capogrosso (alto al posto dell'assente Verruschi) con la coppia d'attacco formata da Cesca e Falco. Non sta benissimo dal punto di vista degli acciacchi pure il Benevento con capitan D'Anna, Antiner e Pintori tenuti fuori. 


Sei pavesi a Benevento - La trasferta di Benevento, visto anche il calendario, potrebbe offrire al Pavia di Roselli un'importante occasione in chiave salvezza, diventa un appuntamento chiave. La squadra in Campania non sarà sola. Ad accompagnarla ci saranno infatti sei stoici tifosi pavesi pronti a farsi sentire a Benevento. Davvero una dimostrazione di affetto importante verso quei colori a cui tanto sono attaccati. 


Nessun commento:

Posta un commento