martedì 17 aprile 2012

CSI PAVIA, la domenica dei risultati impossibili. Tanti sconfitte illustri e occhio ai posticipi!


Domenica davvero cruciale quella scorsa per i gironi di amatori a 11 e 7 giocatori del Csi. 
Nel girone A di amatori a 11 il Tennis Club batte 1-0 il Pantera Rosa  e vola in vetta. Questo perché il Cava Manara dovrà recuperare la sua partita contro la Pievese mercoledì alle 21. Con lei in campo anche per il recuper Ghiaie e Sannazaro.  Nel weekend vincono pure il Cup (3-1 secco al Padus), il San Pietro, che supera in trasferta il Ghiaie Calcio, il san Colombano (0-6 al Tempo Prezioso) e la Carpignanese, che stende 2-0 il Rozzano.  Pari 1-1 tra Sannazaro e Casei.
Nel girone B il Gerenzago continua a vincere, battendo pure il Negruzzo per 0-3, ed è sempre più capolista. Cade in maniere fragorosa il Vellezzo, superato con un punteggio tennistico 6-1 dal Lungavilla, che nel girone di ritorno resta imbattuto come il Gerenzago.  Vince dopo un lungo letargo il Filighera, che batte 1-0 il San Rocco. Domenica derby con il Gerenzago. Bene il Penarol e il Moggi, che in attesa del recupero batte 3-1 il Godiasco. Vittoria per il Casanova. Pari tra Travacò e Atl. Ceranova.
Negli amatori a 7 girone A, in attesa del big match di mercoledì tra lo Sporting e il San Martino, vincono Sanmaurense, Linarolo e Roncaro. Nel girone B il Cascine e il Parasacco vanno a braccetto, con Trivolzio A, Moncucchese e Trovo pronte all’aggancio. Qui infatti ci sono cinque squadre in tre punti.  Nel girone C con lo Zerbo, sconfitto 2-1 dal Barbianello, restano aperti tutti i giochi. Anche l’Inverno spera nell’aggancio al fotofinish. 

Ecco il programma dei recuperi e le classifiche aggiornate: 

Amatori a 11 –
Girone A, merc. ore 21: Cava Manara – Pievese ; Ghiaie Calcio– Eni Sannazzaro
Girone B, giovedìore 21: Moggi Cattaneo – Penarol (San Leonardo)
Amatori a 7 –
Girone A, mercoledì ore 21: Sporting Sant’Alessandro – San Martino
Girone B, giovedì ore 21: Besate – Cascine Calderari






1 commento:

  1. Volevo far presente che nel girone C degli amatori a 7, l'Inverno ha 7 punti dalla prima a 2 giornate dal termine...

    RispondiElimina