venerdì 20 aprile 2012

EDIMES BRIDGE, domani la sfida decisiva contro Cantù

Archiviata la bella vittoria contro il Cogein Savigliano per l’Edimes Pavia è il momento di tornare in campo. Domani infatti alle ore 21.00 è in programma presso il Pala Parini di Cantù la sfida contro la Gorla Cantù, valida per il ventinovesimo turno di Divisione Nazionale C (Girone A). Il match sarà una tappa decisiva nel cammino dei ragazzi di coach Massimo Fiume, che devono cercare una preziosa vittoria per consolidare la seconda posizione, attualmente occupata insieme alla Expo Inox Mortara, anch’essa a quota 40 punti in classifica e impegnata nell’incontro casalingo contro la capolista Orsi Derthona Basket Tortona.
L’Edimes arriva al penultimo turno stagionale forte delle tre vittorie nelle ultime tre gare disputate e una sola sconfitta nelle ultime 7 giornate, conscia del fatto che, con una vittoria, la strada verso il secondo posto in graduatoria sarebbe tutta in discesa, anche in virtù del fatto che l’ultimo decisivo match della regular season è in programma presso le mura amiche del Pala Ravizza di Pavia proprio contro la Expo Inox Mortara.
Gli avversari della squadra di coach Fiume di presentano quinti in graduatoria a quota 36 punti, con tre vittorie nelle ultime sette gare disputate.
Massimo Fiume, allenatore pavese, suona la carica e afferma: “Non sarà una partita facile, i nostri avversari in casa sono fortissimi, infatti sono l’unica squadra ad aver battuto la capolista Tortona, ma noi ci crediamo più che mai: confido nella voglia dei miei ragazzi. Se difendiamo bene e riusciamo già ad entrare in clima play-off possiamo sbancare Cantu’”.

Nessun commento:

Posta un commento