giovedì 12 aprile 2012

L'IMPRESA DEL PAVIA CALCIO A 5! Vittoria 9-1 con l'Ispra e playoff da neo promossa




Dopo due promozioni consecutive in altrettanti anni, che hanno portato il Pavia Calcio a 5 dalla Serie D alla C1, la squadra pavese torna a festeggiare per il raggiungimento dei play off. Un traguardo doppiamente festeggiato in quanto raggiunto da neopromossa. La squadra che era guidata da mister Milanesi e che ora è nelle mani di Renzo Diaz ha centrato l'impresa, ottenendo i tre punti grazie al netto 1-9, ottenuto in trasferta sul campo del fanalino di coda Ispra. Il Pavia Calcio a 5 ha così ottenuto la matematica certezza di potersi giocare i playoff, una fase in cui a contare sarà anche l'entusiasmo che certamente non manca ai pavesi. Un vero e proprio sogno per un gruppo di ragazzi che negli anni è cresciuto tantissimo, rinnovandosi stagione dopo stagione, ma mantenendo al tempo stesso quello spirito che sin dall'inizio dell'avventura, magistralmente condotta dal presidente Aurelio Argese e dal DS Andrea Colombo, che sulla pagina facebook e del Pavia Calcio a 5 non ha mancato di ringraziare i suoi ragazzi per l'impresa:


"Complimenti a tutti noi per lo storico risultato . Un bravo speciale ad Ales Campa che come me non molla mai, anche quando altri mollerebbero. Ora diamo continuità ai risultati, festeggiamo e poi giochiamoci i play off"


Un sogno anche per mister Diaz, che festeggia l'esordio sulla panchina pavese con i tre punti più importanti della storia del Pavia Calcio a 5. Tre punti sudati e arrivati dopo una serie di prestazioni non positive, che però non hanno compromesso la partecipazione alla postseason. Ora un'altra avventura affascinante per un club al quale le sfide sono sempre piaciute. Sabato mister Renzo Diaz sarà ospite di Pavia Sport Mania, intervenendo in diretta nel corso della puntata in onda su Rtp dalle 14,30 alle 15,30 su Radio Ticino Pavia (Fm 91.8-100.5).



  

Nessun commento:

Posta un commento