venerdì 13 aprile 2012

PAVIA CALCIO, FISSORE A PSM: "Concentrati per l'impegno contro il Como e per il finale di stagione. Attenzione il Foligno è vivo!"

di Alessandro Iraci


Como, Avellino, Tritium e Foggia. Sono questi in ordine temporale gli impegni che separano il Pavia dalla fine della regoular season. Quattro mini-finali che Roselli e i suoi stanno preparando con grande intensità. Dall'infermeria arrivano notizie confortanti, dato che Pezzi e Verruschi sono recuperati. Anche Fissore sarà della partita, nonostante un problema sotto il ginocchio che gli ha impedito di lavorare con i compagni. Proprio il difensore è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Pavia Sport Mania.


Punto Fisso - Riccardo Fissore è uno di quei cardini sui quali poggia la struttura del Pavia di Roselli. Il tecnico umbro ha fondato le fortune sue e del Pavia soprattutto sul reparto difensivo, che con il centrale proveniente dallo Spezia e Fasano ha trovato grande solidità. Intervenendo ai microfoni di Pavia Sport mania, Fissore ci ha parlato del momento suo e della squadra. Nonostante un problema accusato a inizio settimana, il centrale ex Inter è pronto ad aiutare il Pavia per cercare di riprendere a correre dopo lo stop di Benevento. Di fronte ci sarà un Como arrabbiato per la sanzione della Disciplinare che gli ha tolto un punto in classifica. Per questo l'esperto difensore sa che quella di domenica sarà una gara assai complicata. Fissore però tiene d'occhio anche il Foligno, che ha ricominciato a farsi vedere negli specchietti retrovisori del Pavia. Per questo bisogna fare punti al più presto.

Nessun commento:

Posta un commento