mercoledì 11 aprile 2012

PAVIA CALCIO, FALCO scalda i motori per PAVIA SPORT MANIA: "Che gioia la Nazionale! Ora il finale di stagione con il Pavia"



di Alessandro Iraci


Il Pavia è pronto per il rush finale di una stagione intensa e assai delicata. Tra i suoi protagonisti indiscussi c'è sicuramente il giovane fantasista tarantino Filippo Falco, che con le sue magie sta regalando spettacolo domenica dopo domenica. Per il gioiellino di proprietà del Lecce è arrivata anche la convocazione in Nazionale Under 20. Il tecnico Luigi Di Biagio lo ha infatti inserito tra i convocati della gara tra l'Italia e la Danimarca in programma a Copenaghen il 18 aprile. Una gioia immensa per il giovanissimo classe '92, che dopo le tanta parole spese su di lui da Ciro Ferrara e Marcello Lippi, corona un sogno: quello di vestire la maglia azzurra. Dopo D'Errico, impegnato in questi giorni con la rappresentazione della Lega Pro a Dubai, arriva un'altra chiamata per un altro giocatore del Pavia. Un bel segnale per una società che da sempre crede nei giovani. 


Fategli largo - In nazionale Falco troverà tanti giovani ragazzi che come lui hanno voglia di mettersi in mostra. Lui per ora ringrazia, intasca la chiamata e resta concentrato sul finale di stagione con il Pavia. "Sarà un quadrangolare - ha detto Falco, nell'intervista concessa in esclusiva a Pavia Sport Mania Magazine - Dobbiamo fare più punti possibili da qui alla fine della stagione regolare." Falco ci ha parlato della prossima gara, quella contro il Como in cui, visti i forfait di Cesca e Rodriguez, farà coppia con Marchi. Intanto nel Pavia anche Fissore si è fermato per un problema alla tibia. Il giocatore però ci sarà domenica così come pure Pezzi e Verruschi, che dovrebbero recuperare per il match contro i lariani, guidati da un tecnico pavese. Stiamo parlando ovviamente di mister Ernestino Ramella originario di Zinasco. 


Nessun commento:

Posta un commento