martedì 28 agosto 2012

EDIMES PAVIA, è cominciata la nuova stagione. Squadra al lavoro con coach PETITTI


E’ cominciata nella giornta di lunedì è cominciata con il raduno, l’avventura della nuova Edimes Pavia Basket 2012-2013. I ragazzi di coach Petitti si sono ritrovati alle 18.00 presso il PalaRavizza e si sono messi a disposizione del Coach e dell'Assistente e Preparatore Atletico Simone Bianchi. "Sono molto curioso di iniziare il lavoro - commenta coach Petitti che torna a Pavia 15 anni dopo la sua ultima apparizione al PalaRavizza - faremo una preparazione basata su un mix di atletica e pallacanestro, ma cominceremo molto presto le amichevoli per prendere confidenza, visto che siamo una squadra nuovissima".
Confermati Francesco Benevelli e Valerio Marsili, sono 8 i giocatori nuovi che vestiranno la casacca dell'Edimes: "La società - continua Petitti - ha seguito alla lettera le mie indicazioni, dunque non posso che essere soddisfatto per la campagna acquisti effettuata. Ora sta a noi dimostrare di essere all'altezza delle aspettative. Obiettivi? Prima di tutto creare entusiasmo attorno a noi, attraverso il gioco e risultati. Pavia è una piazza competente ed esigente e noi dovremo essere in grado di attirare la nostra gente giocando bene e vincendo più partite possibili".
Nutrito il programma pre campionato: al termine di una prima settimana in cui le sedute di atletica avranno importanza preponderante, venerdì 31 agosto è in programma la prima amichevole di stagione contro la Pallacanestro Pavia.

Nessun commento:

Posta un commento