sabato 1 settembre 2012

CALCIO LOCALE, anche la TERZA comincia il 16 settembre



La Delegazione di Pavia della Lega Nazionale Dilettant ha comunicato che anche il campionato di Terza categoria prenderà il via nel weekend di sabato 15 e domenica 16 settembre.
Domenica 16 il via i tre gironi provinciali con la formula dei tre gironi a tredici squadre (una in meno dello scorso anno) per un totale di 39. Il 9 dicembre si concluderà l’andata, poi sosta invernale e ripresa con la prima di ritorno domenica 3 febbraio. Il 5 maggio 2013 è prevista l’ultima giornata del prossimo campionato, poi i consueti play off a cui parteciperanno le formazioni classificate dal secondo al quinto posto, mentre le vincenti dei tre raggruppamenti provinciali accederanno direttamente alla Seconda categoria. Il girone A è come sempre quello lomellino in cui per vicinanza geografica è stato inserito anche il San Martino.
Nel raggruppamento pavese anche tre squadre milanesi: la Carpianese, i Devils e il Gudo Visconti. A completare l’attività di Terza categoria il girone oltrepadano, il C, quest’anno con la presenza delle pavesi Aquilotti, Audax Travacò e Mezzana Corti e dalla Bassa, il Copiano e la Corteolonese

Nessun commento:

Posta un commento