martedì 28 agosto 2012

PAVIA CALCIO, arriva il SAVONA in attesa del campionato


Manca poco. Anzi pochissimo. Il Pavia infatti comincerà domenica la sua stagione in campionato con la sfida  casalinga alla FeralpiSalò. Un banco di prova impegnativo, anche perchè Roselli ha tutta l'intenzione di partire con il piede giusto in questa stagione. Domani però ecco il secondo impegno ufficiale della stagione. Al Fortunati arriva il Savona in Coppa. 

Pericolo ligure - Quello che scenderà in campo domani al Fortunati contro il Savona sarà il miglior Pavia possibile. Roselli l'ha promesso. C'è il Savona da battere per passare il turno in Coppa Italia Lega Pro. I liguri dal canto loro hanno due risultati a loro disposizione, dopo aver vinto la gara casalinga contro l'Alessandria, terza squadra del girone. Un Savona apparso in ottima condizione e che per questo non ha nessuna intenzione di fare da sparring partner al Fortunati, ragion per cui sarà partita vera.

Capo, D'Orsi e Meza ancora out - Lunedì pomeriggio il Pavia è tornato in campo dopo il giorno di riposo concesso in seguito all'amichevole disputata con il Gozzano sabato scorso. Meza Colli, dopo la distrazione al collaterale mediale, è rientrato in campo e ha corso a parte, mentre Capogrosso ha proseguito con il programma di recupero dalla lesione muscolare. Beretta sta gradualmente tornando con il gruppo dopo che l'attaccante era stato a riposo per un trauma al torace ma difficilmente sarà rischiato contro il Savona. D'Orsi, che era stato colpito da tonsillite, sta lavorando in maniera differenziata e riprende con il gruppo giovedì. Il programma prevede allenamento martedì pomeriggio alle 16,30,  mercoledì alle 17 è fissata la seconda gara di Coppa Italia con il Savona. Giovedì seduta mattutina alle 9,30, venerdì  e sabato alle 16,30, domenica parte il campionato con la prima gara in casa con il FeralpiSalò.

Nessun commento:

Posta un commento