venerdì 14 settembre 2012

PALLACANESTRO PAVIA, buona la prima contro MORTARA!



La Pallacanestro Pavia pareggia 75–75 con Mortara della serie C nazionale nella prima amichevole disputata in via Treves e fa un altro passo avanti verso il campionato. Si è trattato di una partita giocata su cinque quarti, col tabellone che veniva azzerato al termine di ogni periodo e davanti ad un buon pubblico che ha seguito con passione la prima uscita ufficiale della squadra di coach Cico Sacchi.
Sacchi ha fatto giocare col contagocce Nicolò Cattaneo, che sta comunque recuperando dall’operazione alla schiena, e Checo Vasquez, che ha una contrattura al polpaccio.
 "Ora giochiamo in un torneo quadrangolare domani a Opera alle 19 contro Cusano Milanino, che è nell’altro girone della C regionale, quindi giocheranno Cassano d’Adda e Opera. Domenica le finali - ha detto il coach della Pallacanestro Pavia - La prossima settimana organizzeremo giovedì e sabato il trofeo Guido Coralli. Ho voluto che ci fossero squadre di categoria superiore: giovedì alle 19.45 affrontiamo Lissone e alle 21.30 Orzinuovi affronta Mortara. Sabato le finali"

Nessun commento:

Posta un commento