mercoledì 12 settembre 2012

VOLLEY: SERIE D MASCHILE, il CUS PAVIA ora conosce le sue avversarie



Il Cus Pavia Volley, che milita anche quest'anno nel campionato di Serie D maschile, ha conosciuto il suo girone, composto, come da un pò di anni a questa parte a squadre della provincia di Milano, di Varese e di Pavia. Interessanti i derby contro Vigevano, Voghera, Casteggio e Garlasco, che infiammeranno il calendario dei cussini. 

Ecco la composizione del girone:

1  G.S. Volley Magenta MAGENTA - MI
2  Pallavolo Uisp Canegrate CANEGRATE - MI
3  Cesano.Volley.Club.A.S.D. PERO - MI
4  A.S.D. Pallav.Gonzaga Giovani MILANO - MI
5  A.S.Olympia.Pall.Buccinasco BUCCINASCO - MI
6  A.S.D. Bocconi Sport Team MILANO - MI
7  Asd-cus Pavia PAVIA (POLICLINICO) - PV
8  Centro.Adolescere.Pol. Voghera VOGHERA - PV
9  A.S. Pallavolo Gifra Vigevano VIGEVANO - PV
10  Pallavolo Casteggio CASTEGGIO - PV
11  Volley 2001 Garlasco GARLASCO - PV
12  Stella.Azzurra.Pall. Malnate MALNATE - VA
13  G.S. William Varese VARESE (BELFORTE) - VA
14 A.S.C.E. Pallavolo Ispra TRAVEDONA - VA

Nessun commento:

Posta un commento