martedì 20 novembre 2012

CSI PAVIA, la settima giornata è un cimitero degli elefanti! QUANTE CADUTE ECCELLENTI



Settima giornata ormai alle spalle per il campionato di amatori a 7 e a 11 giocatori con risultati davvero clamorosi. Nel girone A di Amatori a 11, successo largo per la capolista Tennis Club, che vince 5-0 sul Rozzano. Risponde sul campo della Carpignanese l'Eni Sannazzaro, che vince invece 2-4. Cade il San Pietro in casa 0-1 contro il San Colombano. Bene il Real Casei (1-0 al Ghiaie). Solo 0-0 tra Padus e Pantera Rosa e tra Tempo Prezioso e Cup. 
Nel girone B invece ride il Penarol che in una settimana fa sei punti esterni, vincendo il recupero a Ceranova e la trasferta di Santa Maria della Versa. Il Gerenzago ferma la capolista Filighera sullo 0-0, mentre il Moggi non ne approfitta e,anzi, cade 1-0 a Garlasco contro il San Rocco. Bene la Lonatese (0-2 al Casanova) eil Lungavilla, che si impone 3-0 contro il Rivanazzano. Tre punti pure per  Inter Control e Cavagnera. 
Negli amatori a 7 girone A, vincono Parasacco A, Rainbow, Al Parchetto, Vernate e Trivolzio, che si impone a 6-0 sul San Luigi. Nel girone B trovano tre punti il San Martino, l'Atl. Linarolo, la MIradolese e il Cascine. Grande prova della River Ticino, che si impone 5-4 sulla capolista Sporting. Nel girone C, tutto facile per lo Zerbo, che vince 1-5 a casa del Barbianello. Succesi esterni pure per Inverno e Romagnese, e interni per Broni e San Giuseppe. Finisce 4-4 tra Cardinal Maffi e San Zenone. 


Nessun commento:

Posta un commento