martedì 20 novembre 2012

PALLACANESTRO PAVIA, coach SACCHI attacca di nuovo: "Terzi senza errori arbitrali"

Checo Vasquez, play della Pallacanestro Pavia, ripercorre le emozioni scaturite dalla vittoria di venerdì sera contro Benfenati Cornaredo.
"Credo che il segreto di quella vittoria sia stato la difesa, i 76 punti la diretta conseguenza. C’era tanta voglia di ripartire dopo due sconfitte consecutive, avevamo trascorso una settimana di allenamento molto intensa proprio per cercare di prepararci al meglio in ottica Cornaredo e credo che il risultato finale abbia evidenziato tutto questo, compresi i miglioramenti di una squadra sempre in crescita costante. La soluzione doppio play? A me piace giocare così, in questa categoria posso anche agire da guardia ed è andata bene".

"Cornaredo è l’unica squadra che era riuscita a vincere a Opera- ha aggiunto Cico Sacchi, coach della Pallacanestro Pavia - Quindi serviva grande intensità e concentrazione per tutto l'arco della partita per cercare di vincere. Noi siamo stati molto bravi a rimanere freddi e giocare la nostra pallacanestro, non era facile vincere ma abbiamo vinto, per giunta giocando bene e senza Fedegari. Merito dell'ottima settimana di allenamento che abbiamo trascorso ma anche della direzione arbitrale: non voglio recriminare nè fare polemica, dico solo che con due arbitri del genere a questo punto saremmo terzi in classifica".

Nessun commento:

Posta un commento