domenica 18 novembre 2012

CALCIO LOCALE, l'OLTREPO fa 1-1 con la penultima

Arconate (Mi) – La società non ha digerito il pareggio. Molto critici a fine gara i dirigenti biancocelesti. A dire la verità l'Oltrepò ha “salvato” la pelle contro la penultima della classifica, non offrendo di certo la miglior prestazione del campionato. Va dato atto però alla squadra di aver reagito e trovato il pari in dieci uomini (espulsione di Mauri per doppio giallo, come era accaduto anche nella trasferta di Inveruno).
Mister Gianpaolo Chierico: “Buon primo tempo, dove la squadra ha cercato di fare la partita ed è riuscita ad andare in area con più facilità. Peccato non essere riusciti a trovare il gol, visto che qualche occasione l'abbiamo creata. Nella ripresa dovevamo cercare di spingere di più e trovare lo spunto sulle fasce. Invece dopo 3' siamo andati sotto e tutto è diventato più difficile. Sia nell'occasione del gol preso e poi dell'espulsione di Mauri, siamo stati ingenui perché abbiamo fraseggiato troppo, invece di giocare la palla lunga sulla punta. Poi la squadra ha avuto una bella reazione anche perché il pareggio è arrivato quando eravamo in dieci uomini”.
Il gol è arrivato da Alessandro Casorati, che aveva avuto prima una bella occasione quasi a tu per tu con il portiere: “Ho scambiato palla con Farina e poi ho visto il portiere fuori dai pali e ho provato il pallonetto. E' andata bene, ma il tiro era cercato”.

Nessun commento:

Posta un commento