mercoledì 13 marzo 2013

RUGBY giovanile e femminile, i risultati del Cus Pavia


Femminile: splendido secondo posto nella seconda tappa pavese della Coppa Italia a 7 - L'aria di casa fa bene alle Fenici del CUS Pavia Rugby allenate dai coach Donatiello e Tronconi.
Questa volta le ragazze vincono tutte le partite del girone: 6 a 0 ai Gerundi di Paullo, 2 a 2 al Parabiago (vinta 2 a 1 ai calci di trasformazione) e 5 a 0 al Chicken Rozzano. La finale è con il fortissimo Monza, forte tecnicamente e fisicamente. Le Cussine partono male e chiudono il primo tempo sotto di 4 mete a 1. Nel secondo tempo le ragazze serrano le fila, non mollano e chiudono la frazione con un parziale di 2 a 1 per loro. Finale 5 a 3 per Monza.

Under 16 sconfitta in casa 24 a 19 dall'Union Milano - Ancora una buona prova dell'Under 16 di Luca Magai. La sfida di sabato opponeva i ragazzi gialloblù alla forte Union Milano, seconda in classifica. Partita subito in salita per una meta trasformata dai milanesi al quinto minuto. L'episodio alla fine condizionerà il risultato maturato in una partita giocata a viso aperto e alla pari con una squadra che vanta venti punti in più del CUS in classifica. Buono il lavoro in touche e la salita difensiva, ma purtroppo è la pioggia a rendere difficile la gestione del pallone. Da correggere ancora il lavoro della mischia. Nel complesso bella prova di maturità. Ora sotto con le partite con Rho, Cesano Boscone e Chicken Rozzano.

Under 14 sconfitta a Settimo Milanese 45 a 19- L'Under 14 di Alejandro Corridori esce sconfitta dalla battaglia nel fango di Settimo Milanese. Troppo forti per i Cussini i milanesi che hanno, finora, vinto tutte le partite disputate. Il primo tempo si chiude con un pesante passivo di 33 a 0 per i padroni di casa. Bella la reazione dei gialloblù nel secondo tempo. In meta "La Freccia" Estaylin Veras, "Il Trattore" Alex Agnani e "Prince" Bianco. Il parziale della seconda frazione è di 19 a 12 per il CUS Pavia, che chiude la partita sul 45 a 19 finale.

Under 20 a Milano vs CUS Milano 49 a 12
L'Under 20 di Nicola Cozzi parte alla carica e spaventa il CUS Milano andando in vantaggio in apertura di partita. Purtroppo la meta realizzata è un fuoco di paglia, la concentrazione si volatilizza e i gialloblù capitolano sei volte prima della fine del primo tempo. Il secondo tempo è più equilibrato ma il risultato finale è un pesante 49 a 12. La prossima partita vedrà i ragazzi opposti al Lainate. Forza, portiamo a casa la prima vittoria della stagione.

Prossimi impegni
Sabato 16 marzo- Ore 18:00 Under 16 a Rho

Domenica 17 marzo - Ore 10:00 Under 8 e Under 10 al Cravino; Ore 14:30 Seniores al Cravino con Borgo Poncarale

Nessun commento:

Posta un commento