mercoledì 11 maggio 2011

Pavia Calcio: domenica c'è l'ex Mangone, ecco come prendere i biglietti. Per Veronese stop due giornate

Pochi giorni per risistemare testa e gambe, uscite assai malconce dalla gara di Bolzano e poi per il Pavia Calcio sarà di nuovo campionato. Domenica al Fortunati arriva la Reggiana dell'ex mister del Pavia Amedeo Mangone. Battendola il Pavia sarebbe certo del quint'ultimo posto, che varrebbe eccome in vista della serrata lotta dei play out. Poi occorrerà attendere la giustizia sportiva, in merito al caso Ravenna, che potrebbe essere penalizzato o addirittura retriocessso. Motivo in più domenica per recarsi allo stadio per sostenere Carbone e i suoi ragazzi. 
Ecco il comunicato ufficiale del club azzurro per la vendita dei biglietti: 
"Per la gara Pavia – Reggiana del 15 maggio 2011 sarà effettuata presso la biglietteria dello stadio “Fortunati” una prevendita con i seguenti orari:
Sabato 14 maggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00
Domenica 15 maggio dalle ore 10.00 non stop sino alla vendita normale per la partita
Resta confermata la promozione che consente agli under 16 l’ingresso gratuito se accompagnati da un adulto che pagherà un biglietto di € 2.50"

Intanto il Giudice sportivo ha fermato per due turni Marco Veronese, espulso nell'ultima gara di campionato contro il Sud Tirol (per aver colpito un avversario con un calcio sul viso, a gioco fermo, in reazione)

Nessun commento:

Posta un commento