sabato 14 maggio 2011

Csi Pavia: da oggi il via ai play off! Moggi-Cattaneo a caccia del triplete

di Alessandro Iraci

Sabato e domenica 14 e 15 maggio comincerà la post season dei campionati amatori a 7 e 11 giocatori del Csi. Per quanto riguarda il primo turno si tratta dei quarti di finale dei play off in gara unica. Le vincenti si giocheranno l’accesso alle finalissime nelle semifinali in programma il week end successivo.
Nel campionati di amatori a 11 si sono qualificate le prime quattro  squadre di ogni girone. Accedono così ai play off:  Tennis Club e Moggi Cattaneo , vincitrici dei gironi e assieme a loro Gerenzago, Odb Cava Manara, UPOL Lungavilla, Real Casei, Eni Sannazaro e Casanova Staffora.
Amatori a 11, quarti di finale dei play off : Tennis Club – Lungavilla (sabato ore 15.00); Gerenzago – Cava Manara (domenica ore 15.00); Moggi Cattaneo – Real Casei (domenica ore 11.00); Sannazaro- Casanova (sabato ore 14.00)
Discorso diverso nei play off di amatori a 7. Qui infatti hanno staccato il pass per la post season sia le prime due dei tre gironi, sia le due squadre col punteggio più alto. E’ capitato così che nel girone A si siano qualificate ben quattro squadre, a fronte delle sole due degli altri raggruppamenti.
Amatori a 7, quarti di finale dei play off: Trovo – San Martino (domenica ore 15.00); Zerbo –  Sanmaurense (ore 14.30); Inverno – Trivolzio A (domenica ore 14.00); Volante Roncaro – Sporting Sant’Alessandro (domenica ore 11.00)

Intanto la Moggi Cattaneo si è imposta anche i finale di Coppa Csi su Casanova Staffora per 5-4 e ora va a caccia del "triplete". 

Nessun commento:

Posta un commento