lunedì 2 maggio 2011

Road to PalaRavizza: tutto in una notte! Stasera le finali...Seguile su Pavia Sport Mania Magazine!

I giochi sono fatti o quasi. Nella notte delle semifinali si sono schiarite e non poco le idee su chi potrà giocarsi il titolo di campione sia per l’ambitissima Champions League, sia per l’Europa League, competizione che ha offerto spettacolo e soprattutto tanti gol. Dalle semifinali giocate al Palasport di Parona però si evince una cosa importantissima. Comunque vada entrambi i titoli andranno in Lomellina. E’ finito infatti alle semifinali il sogno delle pavesi di giocarsi il titolo sia in Europa sia in Champions League. Approdano infatti alle finali per il primo e secondo posto rispettivamente Eni Lepre e MPA Tromello, per la Champions, mentre Mercatino dell’ Usato e Gipsy Cafè per l’Europa League, tutte squadre del vigevanese, che sfruttano il fattore campo per continuare il loro viaggio, che avrà come ultima tappa il PalaRavizza. Spettacolo nella gara tra Gussoni e MPA Tromello, conclusasi 4-4 e decisasi ai calci di rigore a favore di questi ultimi. Nell’altra semifinale di Champions è Isola dei Sapori a cadere contro Eni Lepre, che,  grazie a una maggiore compattezza difensiva, riesce ad avere la meglio su quella che era da molti considerata la favorita. A pesare nel 5-7 finale sono stati i troppi errori difensivi dell’Isola dei Sapori, che ha sulla coscienza anche un calcio di rigore fallito da Faccioli, autore comunque di due pregevoli marcature.

In Europa League, sorride e ne ha ben donde, Mercatino dell’Usato, che grazie ad una gara semplicemente perfetta, si sbarazza con un rotondo 4-0 di Chupacabram, andando così a giocarsi il trofeo da favorita. Sua antagonista sarà Gipsy Cafè, che scioglie la resistenza di Real Bonarda, piegandola con un solido 2-0. 
Parola al campo dunque, con le finali in programma questa sera al Pala Ravizza. Ecco il programma delle gare!

ore 19.30 Real Bonarda - Chupacabra's Stellar Team
ore 20.20 Isola dei Sapori - AC Gussoni Team
ore 21.10 Gipsy Café - Mercatino Usato Mortara C5
ore 22.00 ENI Lepre - MPA Tromello C5
Al termine delle gare si procederà con la premiazione delle migliori 32 squadre e dei migliori 30 giocatori del campionato

Nessun commento:

Posta un commento