mercoledì 24 agosto 2011

Pavia Calcio: oggi il Savona in trasferta. Fuori Puccio e Gheller


Il Pavia oggi va a Savona per cercare il riscatto dopo l'opaca prestazione contro la Valenzana di domenica. Mister Domenicali per questa gara però dovrà rinunciare a un paio di elementi importanti, squalificati dal Giudice Sportivo dopo la gara di domenica.

Senza Puccio e Gheller - In vista della trasferta di oggi a Savona mister Domenicali dovrà rinunciare a due elementi per squalifica: resterà fuori due giornate infatti Gabriele Puccio, espulso nel finale della gara con la Valenza per «un atto di violenza nei confronti di un avversario», come si legge nella sentenza del giudice sportivo. Con lui appiedato anche  Mavillo Gheller, che ha rimediato la seconda ammonizione in due gare di Coppa Italia. Per lui però un solo turno di stop. In questa competizione bastano infatti due gialli e non quattro, come in campionato, per essere costretti a saltare un turno. Per Puccio quindi niente da fare anche per la seconda gara casalinga di domenica prossima al Fortunati con il Cuneo, in quella che sarà l’ultima partita degli azzurri nel girone A di Coppa Italia. Oggi nel Savona la mannaia della squalifica ha colpito il difensore Ivan Marconi, che è stato espulso domenica a Cuneo nella gara pareggiata dai liguri e quindi salterà due turni.


Largo a Falco - Dopo la bella prova offerta domenica, Domenicali ha intenzione di riproporre Filippo Falco come titolare. Gli spunti e la sua tecnica abbinata alla velocità potrebbero essere la chiave di volta per scardinare la difesa del Savona. Lo spera il tecnico pavese, che oggi non può permettersi di perdere, per non farsi sfuggire l'obiettivo qualificazione. Con lui davanti lo spagnolo Rodriguez, Meza Colli e, con ogni probabilità anche D'Errico.

Nessun commento:

Posta un commento