lunedì 22 agosto 2011

Riso Scotti Pavia: ecco le new entry nello staff!


New entry nello staff tecnico della Riso Scotti Volley Pavia: nell’ambito del totale rinnovamento da parte della società pavese per la stagione sportiva 2011/2012 è stato previsto l’ingresso di due nuovi giovani tecnici che hanno già maturato importanti esperienze.

Ad affiancare Massimo Lotta in serie A1 sarà Guido Marangi, classe 1978, nato a Perugia, dove ha maturato la sua esperienza a partire dai settori giovanili fino ad arrivare alla serie A1 della Despar Perugia, in qualità di scoutman, oltre che assistente di Massimo Barbolini e successivamente di Emanuele Sbano, di Mauro Chiappafreddo e di Giovanni Caparra. Dal 2009 approda per due stagioni alla Rebecchi Lupa Piacenza in qualità di scoutman e assistente allenatore di Giovanni Caparra e Mauro Chiappafreddo.


Frutto dell’ottima collaborazione fra la Riso Scotti Volley Pavia e la Pallavolo Versilia è invece Enrico Stefanini, nato a Viareggio nel 1985, che ha maturato esperienze in ambito maschile e femminile prima a livello giovanile provinciale fino ad arrivare alla serie C regionale. In questa nuova avventura entrerà nello staff della Serie A come assistent coach di Massimo Lotta, secondo allenatore della Serie C di Roberto Leporati e allenatore di una squadra del settore giovanile.

Questa è la dimostrazione che la Riso Scotti Volley Pavia ha deciso di puntare ancora una volta sui giovani, non solo nell’allestimento della rosa delle atlete, ma anche su una nuova squadra di tecnici giovani e altamente qualificati.

Uffico Stampa Riso Scotti Volley Pavia

Nessun commento:

Posta un commento