domenica 18 settembre 2011

E' il giorno di Taranto - Pavia (diretta Rtp 14.40 - link streaming)

di Alessandro Iraci

Oggi il Pavia Calcio è atteso dalla sfida più importante, quella contro il Taranto. Una gara delicata alla quale però il Pavia arriva senza molti uomini chiave. Non ci sono infatti Galassi e Marchi (nuovamente ko), oltre a Cacchioli, ricoverato per un ascesso. A questi ieri mattina si è aggiunto anche Fissore ko per un problema muscolare. Ci presenta la sfida al Taranto il centrocampista del Pavia Meza Colli.

Ultime da casa azzurri -  Dopo l'allenamento pomeridiano di venerdì il tecnico Manuele Domenicali ha diramato le convocazioni per la gara in trasferta con il Taranto costretto a lasciare a Pavia diversi giocatori per problemi fisici.
Tra i non convocati ci sono Fissore, che lamenta un problema ai flessori, Francesca che ha un problema al ginocchio, Marchi che rimane fermo per l'infortunio agli adduttori, Radoi al quadricipite e Galassi non ha ancora recuperato dal problema alla caviglia che lo costrinse ad uscire contro la Reggiana. A questi si è aggiunto anche Cacchioli che non sarà della gara perchè ha un ascesso in gola. La partenza è fissata per domani mattina alle 9,30 mentre il ritorno domenica alle 23.


Elenco convocati:
Bufalino, Caidi, Capogrosso, Carotti, Dall'Oglio, D'Errico, Facchin, Falco, Gheller, Meregalli, Meza Colli, Puccio, Rodriguez, Romeo, Sprocati, Veronese, Verruschi, Meioni

Probabile formazione - Se tra i pali Facchin farà da guardiano, dietro a fianco di Romeo dovrebbe esserci Caidi, all'esordio stagionale in campionato. Sugli esterni ci saranno Meregalli e Geller. In mediana confermata la coppia Puccio-Carotti a far da diga davanti alla difesa. Le tre mezze punte saranno D'Errico-Falco-Meza Colli, che dovranno innescare Rodriguez. Nel Taranto mister Dionigi ha anch'egli problemi. . A destra del centrocampo potrebbe rivedersi Garufo, mentre in difesa spazio a Prosperi. Tridente con Rantier, Guazzo e Chiaretti. Turno di riposo per Girardi. Russo partirebbe dalla panchina.

Diretta Rtp dalle 14.40 - Come sempre la partita la potrete seguire su Radio Ticino dalle 14.40, con Luca Ngoi, Niccolò Schira e tanti aggiornamenti dal campo di Taranto. Le frequenze FM sono come sempre 91.8 - 100.5 o in streaming a questo link 

Nessun commento:

Posta un commento