giovedì 22 settembre 2011

Riso Scotti, Pavia da fiducia alla squadra! Gigi Poma: "Abbonamenti? I tifosi ci stanno premiando"


Prosegue a gonfie vele la campagna abbonamenti della Riso Scotti Volley Pavia per il campionato 2011/2012, il quarto consecutivo nella massima serie; dal lancio dell'iniziativa già un buon numero di tifosi e sostenitori hanno sottoscritto la tessera, a conferma del grosso entusiasmo che si respira per l'inizio della nuova stagione. Sarà possibile assicurarsi l'abbonamento fino a domenica 16 ottobre, giorno di esordio casalingo contro le campionesse d'Italia in carica della Foppapedretti Bergamo.
"Siamo più che soddisfatti di come sta andando la campagna abbonamenti - ha commentato il GM Gianluigi Poma -. I tifosi si stanno dimostrando molto attaccati alla squadra e alla società, e ne è la riprova il fatto che ogni giorno cresce il numero di spetattori che si recano al Palarvizza a seguire gli allenamenti". Questo certamente è motivato dall'estrema simpatia e disponibilità che stanno dimostrando le atlete.

Intanto, per continuare l'operazione di radicamento del proprio brand sul territorio, la società pavese sarà presente da domani, giovedì 22 settembre, fino a domenica 25 settembre, a Pavia presso il Castello Visconteo con un proprio stand promozionale all'interno dello "Sport Exibition", manifestazione organizzata e promossa dal C.O.N.I. con i seguenti orari: giovedì e venerdì (8.30 - 12.30), sabato e domenica (14.30 - 19.30).

Inoltre, come già anticipato, nell'ambito di tale manifestazione, la presentazione ufficiale della nuova squadra e dello staff tecnico e societario è in programma per sabato alle ore 20.00, alla presenza dei più alti rappresentanti degli enti, delle istituzioni e dell forze dell'ordine, oltre a numerosi ospiti illustri.

Fonte: Ufficio Stampa Riso Scotti Volley

Nessun commento:

Posta un commento