giovedì 22 settembre 2011

Pavia Calcio: oggi alle 15.30 sfida il Villanterio in amichevole. Carotti: "Concentrati per domenica. Dobbiamo vincere!"

In attesa della prossima gara casalinga che gli azzurri giocheranno con la capolista Carpi (due vittorie sul campo e una a tavolino contro il Viareggio per il ricorso accolto per la posizione di un giocatore avversario), la squadra ha in programma domani un test amichevole a Villanterio alle 15,30 contro la squadra che milita in eccellenza allenata da Claudio Lombardo. Ex dell’incontro sarà Claudio Sangiorgio (allenatore in seconda del Pavia) che l’anno scorso ha guidato i gialloneri del Villanterio alla salvezza.
Infermeria. Il Pavia ha ancora molti giocatori ai box. Fissore è da valutare visto il problema ai flessori che gli ha impedito di entrare in campo domenica scorsa a Taranto. Radoi sta proseguendo le terapie per il disturbo al retto femorale, Marchi (infortunio muscolare) e Galassi (caviglia) proseguono le cure: entrambi torneranno ad allenarsi con la squadra la settimana prossima. Cacchioli è stato dimesso oggi dall’ospedale per l’ascesso in gola e avrà una degenza di dieci giorni circa. 
La squadra ha svolto allenamento mattutino dividendosi tra campo (fase offensiva) e palestra, mentre nel pomeriggio il tecnico Domenicali ha lavorato su esercitazioni a tema. Nelle fila del Carpi il Pavia incontrerà l’ex bomber Eusepi (2 gol in tre gare in questa stagione) che lo scorso anno in maglia azzurra segnò 7 reti in 15 presenze. «Preferisco giocare contro giocatori che già conosco - esprime la sua opinione il capitano Lorenzo Carotti - è un grande attaccante, ma siamo concentrati su questa gara e ci auguriamo sia la volta buona per centrare la vittoria di cui abbiamo bisogno».

Fonte: Ufficio stampa Pavia Calcio

Nessun commento:

Posta un commento