venerdì 6 gennaio 2012

Calciomercato PAVIA: preso Cesca! Fissore: "Io estraneo al calcioscommesse"

Nella notte si è sbloccata la trattativa per portare Alessandro Cesca in maglia azzurra. Il bomber ex Carpi, arriva in via Alzaia a titolo definitivo, rafforzando un reparto, che necessita di un attaccante in grado di fare la differenza. Con gli arrivi di Cesca e Pezzi al Pavia serve un centrocampista. Sempre sul sito ufficiale del Pavia Calcio, il difensore Riccardo Fissore, di comune accordo con la società, ha rotto il silenzio stampa per urlare la sua estraneità alla vicenda calcioscommesse.

Cesca ufficiale - L’A.C. Pavia con un comunicato apparso a tarda notte sul proprio sito ufficiale, comunica che ha chiuso la trattativa per Alessandro Cesca. L’attaccante nato a Latisana (in provincia di Udine) il 1-12-1980 è stato prelevato dal Carpi dove era arrivato nel gennaio del 2010 (16 presenze, 2 reti in questa stagione; 14 presenze, 9 reti nel 2010-2011). In precedenza ha vestito la maglia di San Marino (41 presenze, 24 gol), Portogruaro (15 presenze, 1 rete), Bassano Virtus dal 2006 al 2008 (58 presenze, 18 gol), Tamai (33 presenze 19 gol) e Sanvitese.


FissoreFissore estraneo - Il difensore del Pavia Riccardo Fissore vuole fare chiarezza sulla sua posizione riguardante il capitolo del calcio scommesse. 'Sono estraneo nel modo più assoluto ai fatti che sono successi, mi difenderò con i miei legali da questa situazione dal quale esco calunniato. Non penso sia giusto mettere la croce su una persona prima di vericare i fatti, spero che mi chiamino al più presto per levarmi il pensiero. E' una situazione che disturba sia me che la mia famiglia. Ho conosciuto Gervasoni come un qualsiasi compagnio di squadra, mi sono frequentato fuori dal campo ma mai avrei pensato che tipo di persona avessi davanti. Sono molto arrabbiato e deluso da questa situazione, prima di sapere i fatti il mio nome è stato associato a vicende brutte che non mi appartengono. Vorrei essere giudicato solo per le prestazioni in campo o per qualche mia performance sopra le righe'.

Nessun commento:

Posta un commento