martedì 3 gennaio 2012

RISO SCOTTI: il 2012 è cominciato. Coach Lotta: "Crediamoci!"

Smaltiti i festeggiamenti per l’inizio del 2012 anche in casa Riso Scotti Volley Pavia è arrivato il momento di rimettersi al lavoro. La squadra si è radunata ieri svolgendo una seduta di allenamento pesi presso il centro “L’Arte del Movimento” di Pavia ed ha cominciato la preparazione in vista della partita casalinga in programma venerdì 6 gennaio alle ore 18.00 presso il Pala Ravizza (Pavia, Via Treves 24).
Comincia il nuovo anno inseguendo una salvezza che, dopo i recenti sviluppi riguardanti la Spes Conegliano, sembra più facile da raggiungere. In effetti, visto il ritiro della società veneta, la quota salvezza è al momento scesa di due punti e, con un girone di ritorno disputato dando il 101%, la salvezza non sembra più una chimera.
Adesso serve davvero tutto, per inseguire una salvezza che se fino a poco fa sembrava impossibile, con un adeguato mercato di rafforzamento a gennaio, si può conquistare.
“Ci siamo ritrovati ieri” – afferma coach Massimo Lotta – “la squadra sta bene, dobbiamo prepararci al meglio per la sfida di venerdì, che sicuramente sarà difficile. Dobbiamo crederci. Solo lavorando con continuità, senza pensare ai fattori esterni,  possiamo trovare i risultati che ci meritiamo”.

Nessun commento:

Posta un commento