mercoledì 4 gennaio 2012

PAVIA CALCIO: sabato a Pavia Sport Mania ospite Zanchi. Domenica la sfida alla Reggiana del neo tecnico Lamberto Zauli

Oggi il Pavia ha terminato la doppia seduta di allenamento (mattina e pomeriggio) in preparazione della gara in trasferta contro la Reggiana. I malanni di stagione si sono abbattuti su alcuni giocatori azzurri, infatti agli ordini di mister Sangiorgio mancavano tre elementi. Puccio e Verruschi sono stati colpiti da un virus intestinale; Facchin, che aveva la febbre durante la mattina,  nel pomeriggio stava meglio. Ha svolto allenamento a parte Rodriguez per il problema alla spalla subito durante la caduta nella gara con il Foggia. Al mattino l'attaccante era in piscina per un lavoro senza carico, mentre nel pomeriggio ha fatto corsa lenta sul Mascherpa. Domani alle 15 la squadra giocherà un test amichevole contro l'Oltrepo che milita in eccellenza.

Mercato? Parla Zanchi – Per capire meglio le strategie del Pavia a due giorni dall’apertura ufficiale del calciomercato, sabato sarà ospite a Pavia Sport Mania, il DS del Pavia Calcio Alessandro Zanchi. Tante sono infatti le voci che stanno interessando gli azzurri in queste ore. Da Ghiringhelli a Damonte, passando per Galabinov, Cesca, e Caturano. Quel che è certo è che il Pavia farà qualcosa, già probabilmente nelle giornate di venerdì o di sabato. Per arrivare al match di Reggio Emilia come si dice con il colpo in canna. Potete inviarci le vostre domande per Alessandro Zanchi scrivendo sulla nostra pagina facebook.

Qui Reggio – Se il Pavia sta lavorando per cominciare al meglio il 2012, la Reggiana non vive certamente un momento facile. Il club del Giglio, ha esonerato prima della pausa l’ex tecnico del Pavia Amedeo Mangone. Al suo posto la Regia ha affidato la panchina a Lamberto Zauli proprio nella giornata di oggi. Zauli, che molti ricorderanno guidare dal campo il Vicenza delle meraviglie a fine anni ’90, nel tridente con Pasquale Luiso e Marcelo Otero, sarà affiancato da Salvatore Lanna, che ha smesso i panni del calciatore (era da inizio stagione alla Reggiana) per vestire quelli del tecnico in seconda. 

Nessun commento:

Posta un commento